Descrizione
Augmented Intelligence
La rivoluzione dell'intelligenza artificiale si sta muovendo a una velocità vertiginosa. Le organizzazioni stanno iniziando a investire in modi innovativi per monetizzare i propri dati attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale. Le aziende devono comprendere la realtà dell'intelligenza artificiale. Per avere successo è imperativo che le organizzazioni comprendano che l'intelligenza aumentata è il segreto del successo. Intelligenza aumentata: il potere aziendale della collaborazione uomo-macchina riguarda il processo di combinazione dell'intelligenza umana e quella delle macchine. Questo libro fornisce ai leader aziendali e agli esperti di dati AI una comprensione del valore dell'intelligenza aumentata e della sua capacità di aiutare a conquistare mercati competitivi.
Questo libro si concentra sulla necessità di gestire in modo chiaro i dati fondamentali utilizzati per l'intelligenza aumentata. Si concentra sui rischi di un uso improprio dei dati e approfondisce l'etica e la governance dei dati nell'era dell'intelligenza aumentata. In questo libro esploriamo la differenza tra un aumento debole, che si basa sull'automazione di processi ben compresi, e un aumento forte, progettato per ripensare i processi aziendali attraverso l'inclusione di dati, intelligenza artificiale e apprendimento automatico.
Cosa dicono gli esperti sull'Intelligenza Aumentata
Il libro che stai per leggere è di grande importanza perché ci affidiamo sempre di più all'apprendimento automatico e all'intelligenza artificiale. Pertanto, è fondamentale comprendere la capacità di creare un ambiente in cui le aziende possano avere gli strumenti per comprendere i dati da una prospettiva olistica. Ciò che è imperativo è essere in grado di prendere decisioni migliori basate sulla comprensione del comportamento e del pensiero dei nostri clienti in modo da poter intraprendere la migliore azione successiva. Questo libro fornisce una chiara comprensione dell'impatto dell'intelligenza aumentata sia sulla società che sulle imprese. ">><<La nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti ad applicare l'intelligenza artificiale per prevedere e modellare meglio i risultati futuri, potenziare il lavoro di maggior valore e automatizzare il modo in cui il lavoro viene svolto. Ho sempre detto che "l'IA non sostituirà i manager, ma i manager che usano l'IA sostituiranno i manager che non lo fanno". Questo libro approfondisce il valore reale che l'IA promette di aumentare l'intelligenza umana esistente e, nel processo, sfata alcuni dei miti sull'IA e sul suo scopo previsto. "Rob Thomas, Direttore Generale Dati e AI, IBM
. Lingua: Inglese
-
Marchio:
Unbranded
-
Categoria:
Computer e internet
-
Numero di pagine:
142
-
Casa editrice/Casa discografica:
CRC Press
-
Data di pubblicazione:
2021/01/22
-
Lingua:
Inglese
-
Artista:
Judith Hurwitz
-
Formato:
Libro in brossura
-
ID Fruugo:
337361686-740988923
-
ISBN:
9780367687878
Consegne e Resi
Spedito entro 6 giorni
Spedizione da Regno Unito.
Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa