Annullamenti
Nella maggior parte dei casi non è possibile annullare un ordine dopo averlo effettuato, in quanto di solito il processo di evasione ha inizio immediatamente (trovano comunque applicazione alcune eccezioni, ad esempio nel caso dei prodotti di cui non è possibile la spedizione immediata).
Se desideri annullare un ordine:
- Visita il nostro centro assistenza (tornando indietro di una pagina) e rispondi a una serie di brevi domande interattive.
Se è possibile annullare l'ordine, il rivenditore ti comunicherà di aver provveduto in tal senso. Se non è possibile annullare l'ordine, ad esempio nel caso in cui sia già stato spedito, dovrai attendere la consegna per poi provvedere al reso della merce utilizzando le informazioni riportate nelle FAQ su resi, rimborsi e permute.
Modifiche
In alcuni casi potrà essere possibile apportare limitate modifiche all'ordine, ma solo nel caso in cui non sia già stato confermato o spedito dal rivenditore. Tra le limitate modifiche in questione si annoverano quelle riguardanti la taglia o il colore di un articolo, oppure aggiornamenti di scarsa entità apportati a un indirizzo di consegna. Non è possibile effettuare permute di articoli di valore diverso o sostituire l'indirizzo di consegna con un recapito del tutto nuovo.
Se desideri modificare un ordine
- Visita il nostro centro assistenza (tornando indietro di una pagina) e rispondi a una serie di brevi domande interattive.
Se non è possibile modificare l'ordine, ad esempio nel caso in cui sia già stato spedito, dovrai attendere la consegna per poi provvedere al reso della merce utilizzando le informazioni riportate nelle FAQ su resi, rimborsi e permute.
Se l'indirizzo di consegna fornito è risultato errato e non è stato possibile aggiornarlo, fai clic qui per ulteriori informazioni.