Descrizione
Aggiornamento software:SÌCome chimico interessato:NessunoElettronico:SìPeso dell'articolo:1 kgAltezza dell'articolo:41 polliciLarghezza dell'articolo:21 polliciLunghezza dell'articolo:11 polliciCertificazione di test esterni:ceTensione:12VSpe particolarità:BluetoothNome modello:THINKCAR THINKTPMS G2Versione software:Più recenteVersione hardware:Più recenteTipo di elemento:Analizzatore motoreMarca:THINKCAROrigin:Cina continentaleMateriale:PlactisPotenza (W):wTHINKCAR VENU i-Pro TPMS Strumenti diagnostici per la pressione dei pneumatici per auto Attiva la programmazione Riappprendi i sensori Query OE per 315 MHz / 433 MHz
Che cos'è THINKTPMS G2?
* Funziona su entrambi i sensori da 315 Mhz e 433 Mhz
* Riapprendere i sensori TPMS
* Attiva i sensori TPMS
* Controlla lo stato di corrispondenza ECU-ID
* Controlla i dati del sensore in tempo reale
* Programma sensori THINKCAR/MUCAR
* Coprendo oltre il 98% dei modelli di auto, la funzione di apprendimento della programmazione dell'attivazione della pressione dei pneumatici
* Controllare le informazioni sul sensore OE: controllare la marca del sensore OE, il numero di parte, la frequenza del sensore ecc.
* Aggiornamento Bluetooth tramite APP THINKDIAG+ & APP VENU
THINKCAR VENU i-Pro è una nuova generazione di strumenti di diagnosi della pressione dei pneumatici, in grado di realizzare l'attivazione del sensore, la programmazione del sensore, l'apprendimento del sensore, la diagnosi dei guasti della pressione dei pneumatici. Può essere collegato all'APP i-VENU tramite Bluetooth e utilizzato per diagnosticare facilmente i guasti dei pneumatici sui telefoni cellulari. Può essere utilizzato anche con i prodotti della serie THINKCAR/MUCAR per facilitare la diagnosi delle informazioni sugli pneumatici delle auto.
Questo strumento di scansione TPMS VENU i-PRO consente di attivare oltre il 98% dei modelli sul mercato. È possibile attivare e decodificare i sensori in modo rapido e preciso per leggerne l'ID, la pressione, la temperatura, la batteria, la frequenza e il numero di parte OE prima di eseguire la manutenzione di pneumatici/ruote o quando si esegue la programmazione o si riapprende.
Suggerimenti: Da utilizzare solo con i prodotti THINKCAR/MUCAR
Accesso alla funzione Star Card DiagnosticEquipment Pressione dei pneumatici / App mobile i-VENU o app mobile THINKDIAG+ > Cerca i dispositivi VENU-i Pro da connettere in base al numero di serie del dispositivo> Seleziona l'area > Selezione di una marca di veicolo > Seleziona modello e anno > Accesso alle funzioni TPMS
Come programmare i sensori TPMS?
(Nota tecnica: la funzione del programma funziona con il servizio THINKTOOK e solo per il sensore thinkcar)
Modalità 1: Creazione automatica di lD
Il sistema crea automaticamente il sensore lD, posiziona il sensore Star Card nel foro rotondo sopra il dispositivo per la programmazione, quindi torna alla pagina di attivazione dopo la programmazione e preme il pulsante ok sul dispositivo VENU-i Pro per attivarlo.
Modalità 2: Manuale lD
Se l'ID del sensore di bordo corrente è disponibile, può essere programmato utilizzando l'inserimento manuale dell'ID del sensore del veicolo originale. Seleziona gli pneumatici del veicolo e fai clic su Crea manualmente per inserire l'lD e programmarlo.
Suggerimento: se si sceglie di creare manualmente l'ID del sensore, sarà necessario eseguire una funzione di "Apprendimento" al termine della programmazione, se è stato inserito l'ID del sensore originale, la finitura di apprendimento non è richiesta.
Modalità 3: Copia di attivazione
Il sensore del veicolo originale deve essere attivato prima per ottenere l'ID del sensore del veicolo originale, quindi scrivere l'ID del sensore del veicolo originale sul sensore da sostituire copiando il sensore lD sul sensore StarCard. (1)Attiva il sensore originale del veicolo, i dati del sensore verranno visualizzati sul dispositivo dopo l'attivazione riuscita. (2) Posizionare il sensore StarCard vicino alla parte superiore del dispositivo VENU-i Pro e programmarlo. (3) Fare clic sul [pulsante OK] per programmare i dati del sensore copiati da scrivere nel sensore. Il sensore programmato con questo metodo viene montato direttamente sui pneumatici da installare sul veicolo L'indicatore di avviso TPMS del veicolo si spegnerà automaticamente.
Suggerimento: Prima di utilizzare la copia di attivazione, è importante assicurarsi che il sensore originale possa essere attivato.
Modalità 4: copia 0BD
Collegare prima l'apparecchiatura diagnostica al sedile diagnostico del veicolo. Leggere i dati del sensore del veicolo eseguendo [Leggi ECU lDj, quindi scrivere i dati del sensore del veicolo letti nel sensore della scheda stellare copiando.( 1)Collegare l'apparecchiatura diagnostica al sedile diagnostico del veicolo e fare clic su [Leggi ID ECU] per leggere le informazioni lD del sensore del veicolo.
(2)Selezionare il pneumatico da azionare facendo clic sulla funzione [Copia tramite OBD ].
(3) Posizionare il sensore THINKCAR vicino alla parte superiore dell'unità VENU-i Pro e programmarlo.
(4)La ECU lD viene scritta nel sensore THINKCAR al termine della programmazione.
Tramite l'applicazione mobile i-VENU per eseguire la diagnostica TPMS
Supporto VENU i-Pro APP THINKDIAG e i-VENU APP, L'APP è gratuita
>>THINKCAR VENU i-Pro può attivare tutti i sensori di pressione dei pneumatici a 315 MHz/433 MHz e può leggere, copiare, scrivere gli ID dei sensori e leggere i dati sulla pressione dei pneumatici (pressione, temperatura, stato della batteria)
>>Supporta l'apprendimento del sensoreLa funzione di apprendimento della corrispondenza della pressione dei pneumatici può eseguire la diagnosi dei guasti della pressione dei pneumatici attraverso fasi di apprendimento rapide, tra cui la lettura e la cancellazione del codice.
>>Supporto La programmazione del sensore supporta una funzione di programmazione ripetuta illimitata, coprendo oltre il 98% delle importazioni.
-
ID Fruugo:
361404638-785645555
-
EAN:
486937437438
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
ATTENZIONE! PER EVITARE IL PERICOLO DI SOFFOCAMENTO, TENERE LONTANO DA NEONATI E BAMBINI. NON UTILIZZARE IN CULLE/LETTI O BOX GIOCHI. QUESTA BORSA NON È UN GIOCATTOLO.