Descrizione
Punti di forza del sensore 2in1 S2:
Copertura del veicolo del 98% Inventario S2 limitato
La soluzione di inventario dei sensori THINKCAR S2 con una copertura del veicolo del 98% elimina la necessità per i distributori di trasportare le centinaia di sensori per evadere gli ordini in officina. A livello di officina, la necessità di un solo sensore per la manutenzione di quasi tutti i veicoli dotati di TPMS significa minori costi di riparazione e maggiore efficienza di installazione.
Massima potenza del segnale Programmazione Wirele
La straordinaria potenza del segnale del sensore consente di programmare facilmente THINKCAR S2 in modo semplice anche quando i sensori sono già stati montati sulla ruota. E con una forte potenza del segnale, ora è possibile programmare fino a 16 sensori in un solo istante con i più recenti strumenti TPMS di THINKCAR. THINKCAR S2 è clonabile al 100%. Non è necessario alcun riapprendimento quando il sensore S2 viene clonato con l'ID del sensore originale e posizionato nella stessa posizione.
Affidabilità superiore della batteria Minor peso del sensore
Con materiali di altissima qualità e tecnologia TPMS avanzata, THINKCAR S2-Sensor offre una durata e un'affidabilità della batteria superiori, in linea con le prestazioni della batteria del sensore OE. Il corpo del sensore S2 pesa solo 29 g, il che lo rende significativamente più leggero della maggior parte dei sensori sul mercato, il che garantisce una migliore stabilità e prestazioni del sensore.
Testato SAE e certificato Rigoroso controllo di qualità
Il sensore MX di alta qualità THINKCAR è testato e certificato per soddisfare i test J2657 standard del settore SAE. THINKCAR garantisce che l'S2-Sensor è esente da difetti di fabbricazione per un periodo di 24 mesi o 31.000 miglia, a seconda dell'opzione che si verifica per prima. Ogni THINKCAR S2 ha un numero di serie per il controllo qualità dell'aura. Il numero di serie è impresso sul sensore o può essere letto con gli strumenti TPMS THINKCAR. Con il numero di serie, THINKCAR è in grado di monitorare la qualità del sensore dalla produzione in fabbrica per garantire che vengano installate solo parti della massima qualità.
THINKCAR S2 Exclusive Pre Release Steli valvole intercambiabili
Il design brevettato della valvola di pre-rilascio consente di sostituire facilmente a mano le valvole intercambiabili in gomma e metallo nella stessa testa del sensore, senza bisogno di alcun attrezzo per il montaggio della valvola. Basta fare clic su e pre out. L'installazione dei sensori TPMS non è mai stata così semplice.
Incidente ad alta velocità principalmente a causa di uno scoppio
Invecchiamento dei pneumatici/ Perdita di pneumatici/ Alta temperatura/ Eccesso di velocità/ Sovraccarico...
Cinque motivi per scegliere i sensori THINKCAR S2:
1. Copre il 98% di tutti i sensori OE sul mercato
2. 2 tipi di sensori per ridurre l'inventario (due tipi di valvole disponibili)
3. Programmazione dei sensori Wirele con gli strumenti di servizio TPMS THINKCAR
4. Sensore clonabile al 100% con ID senza necessità di riapprendimento
5. Testato e certificato in modo indipendente per soddisfare gli standard SAE
Istruzioni di sicurezza
Qualsiasi intervento di manutenzione e riparazione deve essere eseguito da esperti qualificati. In caso contrario, il sensore TPMS potrebbe non funzionare. THINK CAR non si assume alcuna responsabilità in caso di installazione errata o errata dell'unità.
CAUTELA
Durante il montaggio/smontaggio della ruota, seguire rigorosamente le linee guida per l'uso del produttore del cambio ruota. Non correre con il veicolo su cui è montato il sensore RF LTR-01 e mantenere sempre la velocità di guida inferiore a 240 km/h.Per garantire prestazioni ottimali, i sensori possono essere installati solo con valvole e accessori originali forniti da THINK CAR. Assicurati di programmare i sensori utilizzando lo strumento TPMS specifico per THINK CAR prima dell'installazione. Non installare sensori TPMS programmati su ruote danneggiate. Dopo aver installato il sensore TPMS, testare il TPMS del veicolo seguendo i passaggi descritti nel manuale utente del produttore originale per confermare la corretta installazione. Componenti e controlli
Parametri tecnici
Quando si sostituisce o si esegue la manutenzione del sensore, utilizzare solo le valvole e gli accessori originali forniti da THINK CAR per garantire una tenuta adeguata. È obbligatorio sostituire il sensore in caso di danni esterni. Ricordarsi sempre di serrare il dado alla coppia corretta di 4Nm.
Passaggi di installazione
1. Allentare il pneumatico
Rimuovere il tappo della valvola e il dado e sgonfiare il pneumatico. Utilizzare lo stallonatore per rompere il tallone del pneumatico.
Attenzione: lo stallonatore deve essere rivolto verso la valvola.
2. Smontaggio del pneumatico
Clamp il pneumatico sullo smontagomme e regolare la valvola a ore 1 sulla testa di montaggio del pneumatico. Utilizzare l'attrezzo per pneumatici per smontare il tallone del pneumatico.
Attenzione: Rispettare sempre questo punto di partenza durante l'intero processo di smontaggio.
3.Smontaggio del sensore
Rimuovere il tappo e il dado dallo stelo della valvola, quindi rimuovere l'aemly del sensore.
4.Montaggio del sensore e dell'acceleratore
Passaggio 1. Rimuovere il tappo e il dado dallo stelo della valvola.
Passaggio 2. Posizionare lo stelo della valvola attraverso il foro della valvola del cerchio, assicurandosi che il corpo del sensore si trovi all'interno del cerchio. Rimontare il dado sullo stelo della valvola con una coppia di 4 Nm, quindi serrare il tappo.
Attenzione: assicurarsi che il dado e il tappo siano installati all'esterno del cerchio.
5. Rimontaggio del pneumatico
Posizionare il pneumatico sul cerchio e assicurarsi che la valvola inizi sul lato opposto
-
ID Fruugo:
260993716-571098160
-
EAN:
9023105945633