Descrizione
Caratteristiche: 1. Tensione e rilevamento positivo e negativo: quando il dispositivo è collegato all'alimentazione dell'auto, il display si illumina di bianco e lo schermo mostrerà 0v. Quando la sonda viene toccata con il circuito positivo, lo schermo mostrerà la corrente del circuito voltage. (Se l'alimentazione del dispositivo e il circuito da testare sono separati, il cavo di terra del dispositivo deve essere collegato al terminale negativo del circuito da testare). Se la sonda tocca il circuito negativo, il display si illuminerà di verde, lo schermo mostrerà 0v e il dispositivo emetterà un segnale acustico.2. Rilevamento diodo: Collegare il cavo di terra al terminale negativo del diodo e la sonda al terminale positivo del tubo secondario, quando sul display compare l'icona e viene visualizzato un valore di tensione, il diodo è buono, se il display non risponde o lo schermo diventa verde e il dispositivo emette un segnale acustico, il diodo è difettoso.3.Attivazione dei componenti: la funzione di attivazione può essere utilizzata per attivare componenti come la pompa del carburante di avviamento, il solenoide, il ventilatore, la ventola di raffreddamento, i fari, ecc. Collegare la clip ausiliaria di messa a terra al terminale negativo della parte, il contatto della sonda al terminale positivo della parte, quindi premere il pulsante di attivazione positiva (-), la sonda emetterà una tensione positiva, lo schermo si illuminerà di rosso e visualizzerà la tensione di attivazione corrente e la parte verrà attivata contemporaneamente. La sonda può emettere tensione positiva e negativa, premere il pulsante (-) la sonda emette una tensione positiva, premere il pulsante (=) la sonda emetterà una tensione negativa, la corrente massima dell'uscita di attivazione è 8 A, l'apparecchiatura più di 16 A avvierà la funzione di protezione dallo scatto.4. Test di continuità: utilizzando la punta della sonda e un filo di terra ausiliario, è possibile eseguire il test di continuità su cavi e componenti scollegati dall'impianto elettrico del veicolo. Quando il test di continuità è stato superato, il display si illumina in verde e l'unità emette un segnale acustico. (Nota: non premere l'interruttore di attivazione durante il test di continuità.)5.Rilevamento della messa a terra: utilizzare la sonda per entrare in contatto con il terminale negativo del componente. Una volta superato il test a terra, il display si illuminerà di verde e verrà emesso un segnale acustico del dispositivo. (Nota: non premere l'interruttore di attivazione durante il rilevamento a terra.)6. Testare le luci e i connettori del rimorchio: collegare il dispositivo alla batteria, agganciare la clip del filo di terra ausiliario alla terra del rimorchio, collegare la sonda alla presa del connettore del rimorchio e premere il pulsante (-) per rilevare la funzione e la direzione della luce del rimorchio.7. Funzione del ponticello: clip nera e filo di terra ausiliario collegati direttamente tramite il dispositivo, la clip rossa e la batteria del veicolo scollegate, il dispositivo può essere utilizzato come ponticello lungo (si noti che quando il dispositivo viene utilizzato per la funzione ponticello, prestare attenzione per evitare cortocircuiti e sovraccarichi, la funzione del ponticello non è protetta dall'interruttore automatico del dispositivo).8. Tracciare e localizzare i cortocircuiti: nella maggior parte dei casi, Un cortocircuito si manifesterà come un fusibile bruciato o un dispositivo di protezione elettrica scattato (come un interruttore automatico scattato). Per tracciare e localizzare un cortocircuito, rimuovere il fusibile bruciato dalla scatola dei fusibili; utilizzare una sonda per toccare ciascun contatto del fusibile; la linea che si illumina di verde ed emette un segnale acustico sul display dell'apparecchiatura è la linea in cortocircuito, annotare il numero o il colore della linea e seguire il filo il più lontano possibile per tracciare il cablaggioSe si sta tracciando il cortocircuito della luce del freno, prima il cablaggio deve passare attraverso la soglia del filo, trovare il colore o il numero del filo e contrassegnarlo. Se il display si illumina di verde e viene emesso un segnale acustico, è stato verificato che il filo è in cortocircuito. Segui il cavo fino alla posizione esatta. Ripetere questa procedura nella direzione del cortocircuito fino a trovare la posizione esatta del cortocircuito.
ParametriNome dell'articolo: Tester per circuiti elettrici automobilisticiModello: P60Tensione di alimentazione CC: 6-30VMnnumero di tensione di alimentazione: 0,3 V-70VOcorrente di funzionamento: 80 mAAcorrente di attivazione: 0-8AOtemperatura di funzionamento: da 0 a 60CServizio di torsione: da -40 a 70 CClunghezza regolabile: 4MWotto: circa 210 gCosa ottieni: Tester per circuiti elettrici automobilistici. Manuale. Pacchetto di cartone.
Nota: le riprese leggere e i display diversi possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso da quello reale.
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ID Fruugo:
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EAN:
7987248606412
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