Theory of Fun for Game Design
- Marchio: Unbranded
Theory of Fun for Game Design
- Marchio: Unbranded
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Descrizione
- Marchio: Unbranded
- Categoria: Computer e internet
-
Autore: Koster, Raph
-
Taglia: 23,4 x 18,8 x 1,5 cm
-
Casa editrice/Casa discografica: OReilly Media
-
Lunghezza: Pagine: 300
-
Data di pubblicazione: 2013-12-17
-
Lingua: Inglese
-
Formato: Libro in brossura
- ID Fruugo: 28668001-60976086
- ISBN: 9781449363215
Consegne e Resi
Spedito entro 7 giorni
-
STANDARD: 4,99 € - Consegna tra gio 27 novembre 2025–lun 08 dicembre 2025
Spedizione da Regno Unito.
Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa