Theory of Fun for Game Design

49,00 €
+ 4,99 € Spedizione

Theory of Fun for Game Design

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Theory of Fun for Game Design

  • Marchio: Unbranded

49,00 €

Solo 5 restante in magazzino
+ 4,99 € Spedizione
Venduto da:

49,00 €

Solo 5 restante in magazzino
+ 4,99 € Spedizione

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Descrizione

Condizione: Nuovo di zeccaFormato: Brossura - Editore: OReilly Media - Data di pubblicazione: 2013-12-17 - Pagine: 300 - Dimensioni: 23,4 x 18,8 x 1,5 cm - Categoria: Informatica e Internet, PC e videogiochi, Arte e design,
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Computer e internet
  • Autore: Koster, Raph
  • Taglia: 23,4 x 18,8 x 1,5 cm
  • Casa editrice/Casa discografica: OReilly Media
  • Lunghezza: Pagine: 300
  • Data di pubblicazione: 2013-12-17
  • Lingua: Inglese
  • Formato: Libro in brossura
  • ID Fruugo: 28668001-60976086
  • ISBN: 9781449363215

Consegne e Resi

Spedito entro 7 giorni

  • STANDARD: 4,99 € - Consegna tra gio 27 novembre 2025–lun 08 dicembre 2025

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa