Social Media Analytics In Predicting Consumer Behavior by Taylor &amp Francis Ltd Paperback

89,00 €
+ 16,49 € Spedizione

Social Media Analytics In Predicting Consumer Behavior by Taylor &amp Francis Ltd Paperback

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Social Media Analytics In Predicting Consumer Behavior by Taylor &amp Francis Ltd Paperback

  • Marchio: Unbranded

89,00 €

Solo 2 restante in magazzino
+ 16,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Venduto da:

89,00 €

Solo 2 restante in magazzino
+ 16,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Metodi di pagamento:

Descrizione

Social Media Analytics In Predicting Consumer Behavior by Taylor &amp Francis Ltd Paperback

Social media plays an important role for businesses and consumers. The importance of social media does not only stem from connecting businesses and consumers. It is also a very important resource.
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Biografie
  • Autore: Taylor &amp Francis
  • Numero di pagine: 190
  • Casa editrice/Casa discografica: Taylor &amp Francis
  • Lingua: English
  • Formato: Paperback
  • ID Fruugo: 435170839-912811790
  • ISBN: 9781032059914

Consegne e Resi

Spedito entro 24 ore

  • STANDARD: 16,49 € - Consegna tra mar 30 dicembre 2025–lun 05 gennaio 2026

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa