Descrizione
Risveglia i poteri illuminanti e ringiovanenti degli AHA, della vitamina C, dei peptidi, del Gigawhite e della curcuma
Una pelle meravigliosa: facile come contare fino a 3.
Confezione campione Deluxe: siero alla vitamina C da 15 ml, peeling esfoliante AHA da 15 ml, crema da notte Triple C da 20 ml.
Principi attivi:
Tripla C : tre forme biodisponibili di vitamina C, ciascuna con processi biologici distinti, uniscono le forze per ringiovanire e proteggere la pelle dall'esposizione agli agenti stressanti quotidiani. L'ascorbato di tetraesildecil, il fosfato di magnesio ascorbil e l'ascorbil glucoside, tutte forme di vitamina C incredibilmente biodisponibili ed efficaci, agiscono per schiarire la pelle e ridurre la comparsa di discromie, attenuando al contempo la comparsa di linee sottili e rughe. Vitamina E : antiossidante protettivo che ha dimostrato di ridurre la comparsa di rughe e discromie. Acido ferulico : un antiossidante naturale presente nelle pareti delle cellule vegetali. Studi hanno dimostrato che l'acido ferulico, se combinato con le vitamine C ed E, ha un effetto antiossidante composto. Acido ialuronico : una sostanza naturale prodotta dal corpo, che inizia a esaurirsi con l'avanzare dell'età. Applicato localmente può aiutare a rendere la pelle più liscia. HPR : un retinoide avanzato e biodisponibile che garantisce risultati straordinari per quanto riguarda l'aspetto della pelle danneggiata dal sole e invecchiata. Retinil Linoleato : un estere del retinolo molto apprezzato e stabile che riduce i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo. Retinolo : potente prodotto per la cura della pelle, il retinolo migliora notevolmente l'aspetto della grana della pelle, le rughe e le discromie. Radice di Konjac : un fiore esotico originario dell'Asia che aiuta ad ammorbidire e levigare la pelle, formando una sottile barriera protettiva. Ricco di nutrienti come rame, zinco, fosforo, acidi grassi, proteine, carboidrati, lipidi, potassio, magnesio, ferro, niacina, acido folico e vitamine A, E, C, D e B. Estratto di camomilla : crea uno strato protettivo delicato, ammorbidendo e lenendo naturalmente la pelle. Reishi : noto nella medicina cinese come il “fungo dell’immortalità”, il reishi è un potente adattogeno ricco di antiossidanti ed elementi idratanti. Bakuchiol : derivato dalla pianta babchi, da lungo tempo utilizzata nella medicina ayurvedica e cinese, questo ingrediente naturale delicato ma potente agisce come un retinoide per ringiovanire la pelle.
Sostenibilità: le scatole sono stampate con inchiostri di soia su carta certificata FSC. I tubi sono realizzati in bioresina di canna da zucchero raccolta in modo sostenibile e sono riciclabili.
Al mattino: sulla pelle pulita, applicare il siero alla vitamina C. Se è necessaria una maggiore idratazione, proseguire con la crema da notte Triple C.
Di notte: applicare il peeling agli AHA sulla pelle pulita. Dopo 10 minuti applicare la crema da notte Triple C.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
-
ID Fruugo:
340092486-746038691
-
EAN:
850026256451