Descrizione
Set completo di strumenti di programmazione ECU USB UPA V1.3 con adattatore A e B per la diagnostica automobilistica
Tratti somatici:
1 、 Descrizione: il programmatore è un set completo con tutti gli adattatori, il dispositivo principale può essere collegato direttamente al programmatore seriale USB UPA o tramite un cavo di prolunga 1:1 maschio / femmina DB9 opzionale.
2 、 Ampia Applicazione: è dotato di una presa ZIF a 40 pin per tutti i dispositivi DIP o DIL stretti e larghi, nonché di una presa stretta SOIC ZIF 150mil a 16 pin per coprire i dispositivi più comunemente usati.
3、Conveniente: la configurazione del dispositivo viene eseguita tramite speciali tasti di configurazione che rendono il lavoro comodo e sicuro rispetto al cablaggio manuale.
4 、 Funzione: supporta la diagnosi OBDII, la lettura del codice, il codice chiaro, il flusso di dati, la verifica del numero di versione, la lettura e la scrittura del codice VIN e la diagnosi a livello di sistema.
5 、 Operativo: facile da usare, è sufficiente collegare la scheda madre direttamente al programmatore UPA. Per la vostra comodità, è incluso un set completo di accessori.
Specificazione:
Tipo di elemento: programmatore completo USB UPA
Materiale: ABS
Lingua: Inglese
Versione hardware: V2014
Versione del software: V1.3
Funzione: supporta la diagnosi OBDII, la lettura del codice, il codice chiaro, il flusso di dati, la verifica del numero di versione, la lettura e la scrittura del codice VIN e la diagnosi a livello di sistema. Ripristino della spia di servizio di supporto, abbinamento dell'acceleratore, ripristino elettronico delle pastiglie dei freni, ripristino della spia della pressione dei pneumatici, ripristino della spia di servizio della cinghia di distribuzione, ripristino dell'abbinamento elettronico dello sterzo e altre funzioni.
Descrizione del programmatore USB UPA:
Il programmatore è un set completo di tutti gli adattatori, il dispositivo principale può essere collegato direttamente al programmatore seriale USB UPA o tramite un cavo di prolunga 1:1 DB9 maschio / femmina opzionale.
È dotato di un connettore femmina ZIF a 40 pin per tutti i dispositivi DIP o DIL stretti e larghi, nonché di un connettore femmina SOIC ZIF (150mil, stretto) a 16 pin per coprire i dispositivi più comunemente utilizzati.
La configurazione del dispositivo viene eseguita tramite speciali tasti di configurazione che rendono il lavoro comodo e sicuro rispetto al cablaggio manuale.
I pacchetti aggiuntivi possono essere coperti dagli adattatori comunemente disponibili inseriti nella presa ZIF a 40 pin.
Il dispositivo principale include inoltre un connettore ISP a 10 pin in cui è possibile collegare gli adattatori ISP inclusi utilizzando un cavo flatribbon standard 1:1 (incluso). Gli adattatori PLCC ISP inclusi devono essere posizionati direttamente sopra il chip saldato del dispositivo di destinazione, rendendo il lavoro comodo e sicuro rispetto alla saldatura o all'utilizzo di clip che collegano tutto manualmente. (L'alimentazione dall'UUSP alla destinazione ISP può essere abilitata o disabilitata da un ponticello accanto al connettore ISP a 10 pin)
Informazioni sull'aggiornamento:
Aggiunto MC9S12HY64 supporto HA32
Aggiunto supporto memoria flash seriale: A25L512/010/020/040/080/016/032, SST25VF512A/010A/020B/040B/080B/016B/032B, S25FL004A/008A/016A/032A/064A
Aggiunto il supporto 24C1024, 24C1025
Aggiunta la cancellazione in blocco della memoria dati ai PIC 16F913-7/946, 12F629/675
Aggiunta la funzione di script GetPage
Aggiunta la funzione di script AutoBaudRateDevice (solo dispositivi hc08)
Aggiunta la funzione di script GetProgrammerFrameChildCtrl( AChildCtrlName: stringa): TControl
Aggiunta la funzione di script EnablePicMemoryAreas ( AProgram, AID, AConfig, ACalibration, AEEPROM: boolean ): booleano;
Risolto bug con le funzioni di script ProgramDevice, ReadDevice ... se utilizzato con PIC
Corretto bug con la funzione SetHC08SecurityBytes (SecBytes: stringa)
Risolto bug con la lettura 68hc11 se l'oscillatore non è impostato su Auto
File di esempio di script aggiornati
Il software è firmato digitalmente
Il upausb.sys del driver USB è firmato digitalmente
Per Eeprom
È sufficiente collegare la scheda madre direttamente al programmatore UPA o utilizzando un cavo di prolunga DB9 maschio/femmina (1:1). Inserire la chiave di configurazione corretta nello slot della scheda madre e avviare la programmazione tramite la presa ZIF o SOIC. È inoltre possibile utilizzare l'intestazione a nastro piatto da DIL a 10 pin inclusa, inserirla all'interno della presa ZIF e collegare una clip SOIC o morsetti per l'uso ISP da lì.
Per MCU
Scegli l'adattatore che desideri utilizzare, collega il cavo piatto all'adattatore (PIN1 è sempre indicato, sia sul cavo che sull'adattatore) e anche al connettore ISP a 10 pin della scheda principale. Selezionare la fonte di alimentazione VCC tramite il ponticello sulla scheda madre accanto al connettore ISP (on = destinazione fornita da upa, off = destinazione con alimentazione propria). Far scorrere l'adattatore sull'MCU PLCC saldato sul PCB di destinazione. (Nessuna saldatura, nessuna revisione della piedinatura, nessun conteggio dei pin, consente di risparmiare un sacco di tempo e fatica e ti consente di rendere il tuo lavoro più veloce, preciso e più facile)
Elenco dei pacchetti:
1 x set di strumenti per programmatore (10 pezzi)
3 x Ago per file
-
ID Fruugo:
403809704-857208187
-
EAN:
1174913189950
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Avvertenze di sicurezza:
Non lasciare che i bambini tocchino questo prodotto da soli per evitare di ingerire o altre lesioni.