Descrizione
Scheda madre H81A per LGA1150 DDR3 HD Interfaccia multimediale VGA Mini PCIE Interfaccia Gaming Scheda madre per PC
Tipo di elemento: scheda madre H81A
Materiale: PCB
Modello: H81A
Architettura della scheda madre: M ATX
Dimensioni della scheda madre: circa 188 x 168,5 mm / 7,4 x 6,6 pollici
Tipo di slot CPU: supporto per CPU LGA serie 1150
NIC: 100 Gigabit NIC
Slot per scheda grafica: PCIE 8Xx1
Tipi di memoria supportati: 2xDDR3,DDR3L
Capacità massima di memoria: 16 GB
Interfaccia SATA: SATA3.0x2, SATA3.0x2, NGFF M.2Mx1
Porte USB: USB3.0x2, USB2.0x8 (USB 2.0x4 anteriore)
Scheda audio a bordo: per codec audio Realtek ALC897
Connettore di alimentazione: 24 pin x 1, 8 pin x 1
Connettore di espansione: interfaccia multimediale HDx1, VGAx1, PCIEx1 min
Tipo di batteria: pila a bottone CR2032 (integrata)
Capacità della batteria: 240 mAh
Fissare la scheda madre nel case principale, quindi collegare i connettori secondo i segni corrispondenti.
Nessun problema di accensione: quando il dispositivo non si accende e l'indicatore di alimentazione non si accende, assicurarsi che l'alimentatore sia collegato e funzioni correttamente. Se la ventola della CPU è installata correttamente, è anche possibile determinare se l'alimentatore funziona correttamente giudicando se la ventola può funzionare correttamente.
1. Verificare l'alimentazione dell'adattatore di alimentazione
un. Si prega di controllare il collegamento del cavo di alimentazione e se la presa è collegata come mostrato nella figura seguente. Se è presente un interruttore di alimentazione principale sulla prolunga, assicurarsi che sia acceso.
b. La sostituzione della prolunga e della presa aiuterà a risolvere il problema.
Verificare che l'alimentatore della scheda madre sia collegato correttamente:
1. Assicurarsi che il cavo di alimentazione dell'adattatore di alimentazione sia collegato correttamente al connettore di alimentazione ATX. La scheda madre può contenere EATXPWR a 24 pin e EATX12V a 8 pin, assicurarsi che sia l'EATX12V a 8 pin che l'EATXPWR a 24 pin siano collegati all'adattatore di alimentazione.
La posizione e il numero di connettori di alimentazione possono variare da modello a modello, alcune schede madri possono contenere EATXPWR a 24 pin e EATX12V a 4 pin, entrambi i connettori devono essere collegati all'adattatore di alimentazione Non si accende: quando la ventola e l'indicatore LED Q CODE non rispondono quando si preme il pulsante di accensione per avviare il computer, Segui le istruzioni riportate di seguito per risolvere il problema
1. Seguire quanto sopra Verificare che l'adattatore di alimentazione sia collegato correttamente al connettore di alimentazione ATX.
2. Mantenere la CPU, la ventola di raffreddamento della CPU e un display RAM separato sulla scheda madre. Rimuovi tutti i dispositivi USB e le schede esterne dalla scheda madre, inclusi mouse, tastiere, lettori di schede, unità flash, dischi rigidi esterni e schede PCIE esterne, ecc. Rimuovere tutti i cavi dalla scheda madre, inclusi i cavi di rete, i cavi audio e i cavi del display (HD Multimedia Interface, VGA, DVI, DP). Quindi prova ad accendere il computer, se si accende correttamente forse il problema deriva dai dispositivi esterni rimossi. Ricollegare i dispositivi esterni uno per uno fino a determinare quale dispositivo esterno o cavo sta causando il problema.
3. Provare a cancellare il CMOS.
-
ID Fruugo:
401767544-853880594
-
EAN:
4301325743518