Descrizione
Retroscaler2x Convertitore Compatibile A Hdmi E Line-doubler Per Console Di Gioco Retrò Ps2 N64 Nes Dreamcast Saturn Md1 Md2
Convertitore da A/V a HDMI compatibile con RetroScaler2x e duplicatore di linea
per console di gioco retrò
Attenzione:
Il RetroScaler2X non supporta tutte le console PAL-M in Brasile.
Console supportata, ma non limitata a:
Vic20
Atari2600
Msx
NES
N64
NGC
SFC
SNES
SuperFamicom
PIAYSATION2
SEGA Saturno
MD2
MD1
Cast dei sogni
Commodore64(C64)
Caratteristiche del prodotto:
Segnali / Risoluzioni:
Il RetroScaler2x può accettare sorgenti 240p/480i/288p/576iNTSC/PAL per convertire l'uscita HDMI a 480p/576p (480p per NTSC, 576p per PAL). Ad esempio, i segnali a 240p sono supportati correttamente, consentendo una linea completamente avanzatada doppia a 480p.I segnali a 480i vengono deinterlacciati e raddoppiati anche a 480p. Tieni presente che la risoluzione di uscita di questo dispositivo arriva solo fino a 480p/576p.
Zero Lag:
Il RetroScaler2x è un dispositivo azerolag, collaudato utilizzando più misurazioni e diversi dispositivi.
Compatibilità regionale:
Sia i segnali NTSC che PAL sono supportati, ma non vengono convertiti l'uno nell'altro. Ciò significa che puoi collegare qualsiasi segnale con cui il tuo dispositivo di destinazione è compatibile, ma NTSC potrebbe non funzionare su dispositivi HDMI PAL e viceversa.
Modalità filtro:
La modalità FIL è completamente basata sulle preferenze, ma il retro-giocatore medio preferisce la modalità FIL disattivata per i giochi 2D (SNES, Genesis, ecc.) e attiva per i giochi 3D (N64, Saturn, ecc.). Inoltre, la modalità FIL potrebbe aiutare a ridurre lo sfarfallio con alcuni giochi solo per 480i.
Compatibilità:
Un'altra grande caratteristica del RetroScaler2x è che emette un vero segnale 480p60, rendendolo compatibile con ogni dispositivo con cui l'ho testato! La compatibilità è un grosso problema per i retro-giocatori, poiché i display moderni non sono abituati alla risoluzione o alla frequenza di aggiornamento di queste vecchie console. Questo dispositivo è un ottimo aiuto per gli streamer che desiderano la massima possibilità di compatibilità.
Prestazioni audio:
Le prestazioni audio del RetroScaler2X sono buone, anche se non dobbiamo dire che è perfetto. Negli usi generali non ci sono problemi con la digitalizzazione dell'audio, ma su braieresuona come esplosioni, l'uscita può suonare un po' più ruvida di quanto non facesse attraverso l'OSSC. Questo non è qualcosa che probabilmente noterai nemmeno sugli altoparlanti di un televisore, anche se potresti farlo se hai un amplificatore esterno o un sistema home theater. In questo caso, ovviamente, di solito è perfettamente facile instradare l'audio intorno al RetroScaler2X in ogni caso.
Il Pa-through:
Mettendo il RetroScaler2X in modalità pa-through, i segnali compositi, s-video o component in ingresso sono semplicemente trasparenti e digitalizzati in HDMI. Il supporto per 240p è raro nel mondo dell'HDMI, ma aggiungendo un semplice convertitore da HDMI a VGA, è possibile riconvertire il segnale nel dominio analogico. Questo rende l'unità un transcoder perfetto per i display a 15 kHz come i PVM o, naturalmente, l'OSSC.
Collegamento del tuo RetroScaler2x:
1) Collegare una sorgente adatta ai connettori compositi, componenti (YPBPR) o S-video.
(Gli ingressi possono essere utilizzati solo uno alla volta e si consiglia vivamente di non lasciare le console collegate contemporaneamente, anche se sono spente)
2) Assicurati di essere collegato all'alimentazione USB, quindi accendi il tuo RetroScaler2X.
3)Connettiti al display tramite interfaccia HDMI, e poigioca ai tuoi giochi.
4) Selezionare la modalità video appropriata tramite il pulsante in base alle proprie esigenze.
Importanti informazioni sulla sicurezza:
Si prega di osservare le seguenti precauzioni di sicurezza quando si utilizza il Retro Scaler2x.
Utilizzare l'alimentatore corretto: il Retroscaler2x è alimentato da una normale porta Micro USB da 5 volt che può essere alimentata da un normale alimentatore o alimentata da un dispositivo dotato di una porta USB. Assicurati che l'alimentatore che stai utilizzando soddisfi uno dei requisiti di cui sopra. Non utilizzare mai un alimentatore non regolamentato per evitare danni all'apparecchiatura.
Spegnere l'alimentazione prima di collegare/scollegare il dispositivo: per evitare danni ai circuiti integrati del dispositivo, spegnere sempre l'alimentazione prima di collegare il monitor o il dispositivo.
Non esporre all'umidità Le goccioline di umidità possono entrare in contatto con il PCB e causare un cortocircuito. Non immergere mai l'unità in acqua.
Tenere lontano dal fuoco o da fonti di calore elevate RetroScaler2X non è infiammabile, ma le alte temperature, come quelle di un fuoco o di una stufa elettrica, possono fondere l'involucro di plastica.
Si prega di sorvegliare i bambini: Retro non è un giocattolo e non è progettato per l'uso da parte dei bambini. Si prega di sorvegliare i bambini se utilizzano il Retro.
Pulsanti, connettori e comandi esterni:
Ingresso video componente: collegare a questo ingresso il video componente (YPBPR) o RGB con sincronizzazione su sorgenti verdi. Come nota, il chip utilizzato in questo dispositivo non supporta RGB, quindi un ingresso SCART RGB non sarà mai un'opzione.
Ingresso S-video: collegare una sorgente S-video (connettore a 4 pin) a questo ingresso, altre sorgenti non sono supportate.
Ingresso AV - Connettore composito standard (RCA). Puoi collegare fonti come Nintendo Super Famicom, Nintendo GameCube, N64 ecc.
Uscita video HDMI: tutti i segnali video e audio ricevuti verranno emessi sui moderni monitor/televisori LCD con interfaccia HDMI.
-
ID Fruugo:
341878440-749451200
-
EAN:
8745290889714
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi
Ingredienti:
altro