Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices by Peter Lang AG Paperback

94,00 €
+ 16,49 € Spedizione

Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices by Peter Lang AG Paperback

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices by Peter Lang AG Paperback

  • Marchio: Unbranded

94,00 €

Attualmente non disponibile
+ 16,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Venduto da:

94,00 €

Attualmente non disponibile
+ 16,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Metodi di pagamento:

Descrizione

Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices by Peter Lang AG Paperback

The main goal of this book is to draw attention to possible applications of public relations and advertising theories. The authors provide an overview of key studies and contributions to the theories, as well as explore how the theoretical concepts can be applied in public relations.
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Sport e hobby
  • Autore: Peter Lang AG
  • Numero di pagine: 424
  • Casa editrice/Casa discografica: Peter Lang AG
  • Lingua: English
  • Formato: Paperback
  • ID Fruugo: 225637392-481545024
  • ISBN: 9783631766750

Consegne e Resi

Spedito entro -1 giorni

  • STANDARD: 16,49 € - Consegna tra ven 02 gennaio 2026–gio 08 gennaio 2026

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa