Descrizione
Caratteristiche:
1. L'intervallo di controllo della temperatura è 0-300 ℃, alta temperatura e controllo altamente preciso.
2. Display digitale intelligente, dati di facile lettura, interruttore di controllo della temperatura regolabile.
3. Dopo l'accensione del termostato, verrà visualizzata la temperatura effettiva, premere i tasti su e giù per regolare la temperatura.
4. Impostare il valore di allarme per la temperatura elevata, se la temperatura effettiva supera questo valore, lo schermo e il cicalino emetteranno un allarme.
5. Quando il pulsante di accensione è normalmente premuto, premere una volta per accendere e quando il pulsante di accensione è normalmente premuto, premere una volta per spegnere.
Specifiche:
Tipo di articolo: Regolatore di temperatura digitale
Materiale: Plastica
Colore: Come mostrato nell'immagine
Distanza fori di fissaggio prodotto: Circa M3/86 mm/3,4 pollici
Peso: Circa. Italiano: 58,0 g/2,0 oz
Intervallo di controllo della temperatura: 0-300 ℃
Precisione della temperatura di controllo: 1 ℃
Tensione di alimentazione: 220 V
Memorizzazione dati: Sì
Relè: 10 A
Come usare:
1. Confermare la modalità di funzionamento e tenere premuto SET per 3 secondi per visualizzare PO, premere nuovamente SET per modificare il valore PO, H è la modalità di riscaldamento, C è la modalità di raffreddamento
2. Impostare il valore di isteresi: l'isteresi deve iniziare dopo l'arresto della temperatura impostata e l'aggiunta del valore di isteresi. Il valore predefinito è 2 ℃. Se è necessario modificarlo, tenere premuto SET per accedere a P1 per modificarlo.
3. Impostare la temperatura di arresto: dopo aver impostato la modalità e l'isteresi, premere direttamente ENT per confermare e tornare indietro. A questo punto, lo schermo visualizza la temperatura in tempo reale. Premere una schermata SET per visualizzare il valore della temperatura di arresto, quindi premere i tasti su e giù per modificarlo. Codici: Codici Spiegazione Impostazione
Intervallo Impostazioni di fabbrica
Impostazioni P0 Riscaldamento/raffreddamento H/C H P1 Differenza di ritorno 3-30 5.0 P2 Imposta il limite massimo +300 300 P3 Imposta un limite minimo 0 0 P4 Calibrazione della temperatura +10~-10 0 P5 Avvio ritardato 0-10 min 0 P6 Allarme alta temperatura 0~300 OFF P7 Blocco dati ON-OFF OFF P8 Ripristina impostazioni di fabbrica ON-OFF OFF Prima impostazione della temperatura
Dopo l'accensione del termostato, verrà visualizzata la temperatura effettiva. Premere una volta il tasto SET e lo schermo lampeggerà. Premere i tasti su e giù per regolare la temperatura.
Secondo. Premere a lungo il pulsante SET per 5 secondi per accedere alle impostazioni di sistema. Dopo l'impostazione, premere ENT per confermare e tornare indietro. Durante il normale funzionamento, premere a lungo ENT per spegnere
Terzo. PO: modalità di funzionamento
Quando il termostato viene utilizzato per la prima volta, è necessario impostare questo valore. Se viene utilizzato per il riscaldamento e il riscaldamento, è impostato su "H". Se viene utilizzato per il raffreddamento e il raffreddamento, è impostato su "C".
Impostazione dell'isteresi P1
La differenza di ritorno è la differenza di cui il termoregolatore ha bisogno per funzionare di nuovo dopo aver raggiunto la temperatura impostata e essersi fermato. Ad esempio, se impostiamo la modalità di riscaldamento e la temperatura è 37-40 gradi, l'isteresi è di 3 gradi.
P2-P3: Imposta altezza limite
Questa funzione serve per impostare l'intervallo limite di temperatura, non per partecipare alla progettazione dell'impostazione della temperatura. In condizioni normali, l'intervallo di impostazione del termostato è compreso tra -5 e 120 gradi. Se non si desidera un intervallo così ampio, è possibile utilizzare questa funzione per ridurre l'intervallo del valore di impostazione. Se P2 è impostato su 50 e P3 su 20, l'intervallo di impostazione del termostato può essere impostato solo tra 20 e 50.
P4: Correzione della temperatura
Questa funzione viene utilizzata per la calibrazione della temperatura. Se si verifica uno scostamento tra la temperatura effettiva e quella reale, è possibile utilizzare questa funzione per la calibrazione. Il valore corretto = il valore misurato + il valore corretto. Ad esempio, abbiamo misurato una temperatura di 25,6 e la temperatura effettiva è di 25,8 gradi. Impostando su 0,2, la temperatura visualizzata sarà 25,6+0,2=25,8 gradi.
P5: Avvio ritardato
Questa funzione è generalmente utilizzata per la refrigerazione a compressore. Se si acquista questo termostato per un frigorifero o un congelatore, è necessario impostare questo valore. A seconda dell'entità della contropressione generata dalla compressione, il valore di impostazione generale è di 3-6 minuti. Se non è necessario per il controllo del compressore o non è richiesta la funzione Delay, questo valore è impostato su "0".
P6: Allarme alta temperatura
Imposta il valore di allarme per alta temperatura. Quando la temperatura effettiva supera questo valore, lo schermo e il cicalino emetteranno un allarme contemporaneamente. Allo stesso tempo, l'uscita verrà interrotta per proteggere la sicurezza del circuito. L'allarme viene visualizzato sullo schermo come "H""H""H" e il cicalino suona "di", "di" e "di".
P7: Blocco dati
Se il valore impostato deve essere protetto per impedire ad altri di modificarlo a piacimento, è possibile accedere a P7 e impostarlo su ON dopo aver impostato i parametri. Una volta completata l'impostazione, la temperatura e i parametri interni non possono essere modificati. A meno che non si acceda a P7 e lo si disattivi.
P8: Ripristino impostazioni di fabbrica
Quando il valore impostato non è corretto o si verifica un malfunzionamento, è possibile accedere a P8 e impostarlo su ON per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
-
ID Fruugo:
437722738-917454465
-
EAN:
7409249574052