Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices Paperback

79,00 €
+ 13,49 € Spedizione

Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices Paperback

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Public Relations And Advertising Theories Concepts And Practices Paperback

  • Marchio: Unbranded

79,00 €

Disponibile
+ 13,49 € Spedizione
Venduto da:

79,00 €

Disponibile
+ 13,49 € Spedizione

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Descrizione

The main goal of this book is to draw attention to possible applications of public relations and advertising theories. The authors provide an overview of key studies and contributions to the theories as well as explore how the theoretical concepts can be applied in public relations.
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Sport e hobby
  • Numero di pagine: 424
  • Casa editrice/Casa discografica: Peter Lang AG
  • Lingua: English
  • Formato: Paperback
  • ID Fruugo: 225637392-481545024
  • ISBN: 9783631766750

Consegne e Resi

Spedito entro 24 ore

  • STANDARD: 13,49 € - Consegna tra mar 18 novembre 2025–lun 24 novembre 2025

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa