Descrizione
Feature:
1. Caratteristica: Il connettore ECU per GODIAG GT100+ è una piattaforma per il rilevamento della comunicazione del protocollo OBDII e la manutenzione, la diagnosi, la programmazione e la codifica dell'ECU.
2. Funzione principale: converti l'interfaccia OBD2 dell'auto in 16 pin per il rilevamento del segnale e la conversione del livello elettrico. Può anche essere collegato a qualsiasi strumento diagnostico per capire se la comunicazione dell'auto è buona o meno.
3. Alimentazione temporanea: fornisce alimentazione all'auto quando si cambia la batteria per evitare che i dati del modulo di controllo del veicolo vadano persi, si blocca automaticamente, quando il telecomando della chiave si guasta e la spia di guasto si accende.
4. Display elettronico della corrente: È possibile visualizzare in modo intuitivo la visualizzazione corrente della ECU collegando il modulo ECU con l'interfaccia a banana o il cavo DB25, che può rendere il lavoro molto più semplice.
5. Test ECU: visualizza intuitivamente lo stato corrente della ECU, quindi puoi verificare se il cablaggio è errato, in tal caso, non è necessario eseguire la comunicazione diagnostica e puoi riparare direttamente l'ECU.
6. Funzioni uniche: converte l'interfaccia diagnostica OBD1 nell'interfaccia diagnostica OBD2 standard. Ripristina lo strumento o l'immobilizzatore quando tutte le chiavi vengono perse. Aggiunge la comunicazione del protocollo CANBUS.
Specifica:
Tipo di elemento: Connettore ECURimateriale: ABSFeature: una piattaforma per il rilevamento della comunicazione del protocollo OBDII e la manutenzione / diagnosi / programmazione / codifica ECU. Funzione: lo strumento può convertire l'interfaccia OBD2 dell'auto in 16 pin per il rilevamento del segnale e la conversione del livello elettrico. In grado di collegare i moduli singoli o multipli del veicolo. Può essere collegato a qualsiasi strumento diagnostico per capire se la comunicazione dell'auto è buona o meno. Può anche fornire alimentazione all'auto quando si cambia la batteria per evitare che i dati del modulo di controllo del veicolo vadano persi, si blocchino automaticamente, il telecomando della chiave si guasti e la spia di guasto si accenda. In evidenza:
1. Nuova generazione di GT100, aggiunge il display elettronico della corrente. È possibile visualizzare in modo intuitivo la visualizzazione corrente della ECU collegando il modulo ECU con l'interfaccia Banana o il cavo DB25, che può rendere il lavoro molto più semplice.
2. Connessione ECU, rilevatore di protocollo OBDII, display elettronico di corrente.
4. Lavora insieme a Xhorse VVDI2, per i dispositivi Autel, per il lancio, per Foxwell ecc.
5. Converti l'interfaccia diagnostica OBD1 nell'interfaccia diagnostica OBD2 standard.
Details:
1. GT100 + ha un display elettronico della corrente.
Sul banco collegare il modulo ECU utilizzando il connettore a banana o l'adattatore ECU dedicato db25, per Godiag GT100 + visualizzerà la corrente elettronica.
Il vantaggio di visualizzare il valore della corrente elettronica:
L'utente può vedere intuitivamente lo stato corrente della ECU. Non c'è alcun display corrente o la corrente effettiva visualizzata non è coerente con la corrente prevista dall'ingegnere, quindi è possibile verificare immediatamente se il cablaggio è sbagliato, se il cablaggio è corretto, è possibile giudicare che la ECU potrebbe essere rotta, quindi non è necessario eseguire la comunicazione diagnostica e può riparare direttamente la ECU.
Se mostra troppa corrente, quindi puoi anche determinare se il cavo è collegato in modo errato o se la ECU è rotta.
2. GT100+ aggiunge la comunicazione del protocollo CANBUS
GT100+ Pin 1, 9, 3, 11, 12, 13, 8 [corrispondente al connettore a banana giallo sulla macchina], queste interfacce di protocollo obd2 non standard possono visualizzare il protocollo di comunicazione CAN BUS o K-Line. GT100 può visualizzare solo il protocollo K-Line Pwm Vpw+ KWP 2000. GT100+ visualizzerà il protocollo CANBUS K-Line Pwm Vpw+ KWP 2000 communication.
3. Ripristina lo strumento o l'immobilizzatore quando tutte le chiavi vengono perse
Quando si desidera programmare la sostituzione delle chiavi per Mitsubishi e altre auto con tutte le chiavi perse, o per programmare la ECU, è necessario attivare il cruscotto (ripristinare lo strumento) o riattivare prima il modulo immobilizzatore. Quindi è possibile operare direttamente utilizzando GT100 GT100+.
a. Per sostituire la centralina elettronica del motore o per utilizzare un programmatore di chiavi per programmare quando tutte le chiavi sono perse, è necessario cortocircuitare PIN13-PIN4
b. Per programmare la sostituzione della chiave Mitsubishi con tutte le chiavi perse o per impostare OBDII quando tutte le chiavi remote sono perse, cortocircuitare PIN1-PIN4.
c. Per le chiavi di 4a / 5a generazione (ad esempio nuove per A6L A4 Q5 A7), utilizzare GT100+ per cortocircuitare il connettore a banana PIN 16—-PIN 1 per illuminare il cruscotto, quindi utilizzare lo strumento di programmazione delle chiavi per connettersi con l'adattatore femmina di GT100+ per la raccolta dei dati. Alcuni cruscotti dei veicoli non saranno illuminati, ma è possibile raccogliere anche dati, ad esempio: A6L Q7.
.
Elenco pacchetti:
1 x
Strumento diagnostico per auto3 x Cavo2 x Manuale7 x Accessori1 x Alimentatore
-
ID Fruugo:
347389631-759032878
-
EAN:
7365795266523
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
Avvertenza: per garantire un utilizzo corretto del prodotto, leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Numero di serie:
7365795266523