Descrizione
1 、 Utilizzando ingranaggi in metallo di piccole dimensioni, grande torsione, ultra silenziosi e funzionanti stabili, che sono resistenti all'usura, silenziosi con una lunga durata 2 、 Lo statore e il rotore adottano una bobina di rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore 3 、 Applicazione di grasso ad alta temperatura all'ingranaggio del motore, che ha un basso attrito, riduzione del rumore e lento aumento della temperatura, e migliora la durata dell'ingranaggio 4 、 Adotta piastrelle magnetiche di buona qualità, che vengono utilizzate per una maggiore efficienza lavorativa e una minore perdita dinamica 5 、 Utilizzato in vari settori come micro macchine, vari robot, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, apparecchiature farmaceutiche, macchinari finanziari, industria militare
Tipo di elemento: ingranaggio a vite senza fine della turbina
Modello: XD40WB-555YSF
Materiale: Rame
Dimensioni dell'albero di uscita: circa 8 x 15 mm / 0,3 x 0,6 pollici
Resistenza di isolamento: dopo il funzionamento nominale del motore a temperatura e umidità normali, quando si misura la resistenza di isolamento tra la bobina e il guscio del motore con un misuratore di resistenza DC500V, non supera i 20 MΩ
Tensione di tenuta all'isolamento: dopo il funzionamento nominale del motore a temperatura e umidità normali, 50 Hz o 60 Hz vengono applicati tra i gusci della bobina per un minuto e l'anomalia è di 1500 V.
Aumento della temperatura: è normale installare una scatola ingranaggi o un dissipatore di calore equivalente e condurre il funzionamento nominale a temperatura e umidità normali utilizzando il metodo della resistenza per misurare l'aumento di temperatura della bobina al di sotto di 70°C
Classe di isolamento: Classe B (130°C)
Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40°C (senza ghiaccio)
Utilizzare l'umidità dell'ambiente: 85% o meno (senza condensa)
CW/CCW: Sì
Velocità regolata: Sì
Modello
Tensione (CC / V)
Velocità a vuoto (giri/min)
Corrente a vuoto (A)
Velocità di carico (giri/min)
Momento di carico (kgf·cm)
Rapporto di riduzione(1:00)
Potenza (W)
XD40WB-555YSF
24V
150
0.3
135
2.49
52
20
200
0.3
155
1.87
39
20
300
0.3
245
1.24
26
20
500
0.3
425
0.74
15.6
20
Nota:
1 Sovraccarico e rotore bloccato:
Quando il motore è in funzione, genera calore a causa della conversione di energia che avviene all'interno della bobina e del nucleo di ferro, e la temperatura aumenta gradualmente. Il carico rientra nell'intervallo nominale e la generazione di calore e la dissipazione del calore sono bilanciate e la bobina del motore non verrà bruciata. Tuttavia, causerà calore in condizioni di sovraccarico e rotore bloccato. Quando il tempo di funzionamento è troppo lungo, la pellicola isolante sul filo smaltato della bobina si dissolve, provocando un cortocircuito tra i fili smaltati e bruciando il motore.
2 Quando si corre a bassa velocità:
Per i motori a corrente continua, vengono generalmente utilizzate spazzole di carbone. Il commutatore rotante sfrega contro le spazzole di carbone, creando scintille alle tacche del commutatore. Quando il motore funziona a bassa velocità, la polvere della spazzola di carbone che viene facilmente generata dall'attrito tra il commutatore e la spazzola di carbone si accumulerà nella fessura del commutatore, provocando un cortocircuito e bruciando il motore e il driver. Si prega di fare molta attenzione.
3 Precauzioni sul controller PWM:
Quando si utilizza il controller PWM, le spazzole di carbone hanno una durata inferiore rispetto allo stato di tensione nominale (o tensione fissa). Inoltre, a seconda della frequenza di utilizzo, le spazzole di carbone possono usurarsi rapidamente. La frequenza del controllo PWM dei motori CC è generalmente 10-20 KHz e l'ON-OFF ripetuto durante il controllo PWM può far risparmiare energia. Tuttavia, le parti utilizzate nel motore sono simili alla frequenza di utilizzo, il che causerà risonanza e calore. Si prega di prestare la massima attenzione all'uso.
Nello stato di controllo PWM, quando si utilizza il motore incorporato del condensatore elettrolitico, il motore potrebbe non ruotare a una certa frequenza fissa. Si prega di provare a utilizzare il varistore per nascondere il motore. (È necessario eseguire test correlati)
4 Per quanto riguarda l'inerzia e la frenata:
Dopo che il motore è stato spento, il rotore continuerà a ruotare a causa dell'inerzia, che è l'inerzia del motore CC. Se si desidera interrompere immediatamente la rotazione, è possibile cortocircuitare i terminali positivo e negativo dopo aver spento l'alimentazione. L'uso di questo tipo di freno consiste nell'utilizzare il motore per generare elettricità (corrente inversa). La corrente può aumentare temporaneamente e accorciare la vita.
5 Trattamento del motore a pavimento:
Poiché la piastrella magnetica è un materiale fragile, il motore CC potrebbe rompere la piastrella magnetica una volta caduta, causando il blocco del motore e provocando ustioni. Si prega di non utilizzare il motore dopo che è atterrato ad alta quota.
1 x ingranaggio a vite senza fine della turbina
-
ID Fruugo:
388917507-834033586
-
EAN:
680141769266
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
-
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi
-
Pericolo di soffocamento
-
Si consiglia la supervisione di un adulto