28,95 €
+ 7,49 € Spedizione

Media in Hong Kong

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Media in Hong Kong

  • Marchio: Unbranded

28,95 €

Disponibile
+ 7,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Venduto da:

28,95 €

Disponibile
+ 7,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Descrizione

Media in Hong Kong

This book examines the Hong Kong media over a forty year period focusing in particular on how its newspapers and TV stations have struggled for press freedom under the colonial British administration as well as Chinese rule. Making full use of newly declassified material extensive interviews and specific case-studies it provides an illuminating analysis of the dynamics of political power and its relationship with media censorship. Overall this book is an impressive discussion of the evolving face of the Hong Kong media and is an important contribution to theoretical debates on the relationship between political power economics identity and journalism. . Language: English
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Società e politica
  • Numero di pagine: 284
  • Casa editrice/Casa discografica: Taylor & Francis
  • Lingua: English
  • Data di pubblicazione: 2009/04/03
  • Artista: Carol P. Lai
  • Formato: Paperback
  • ID Fruugo: 337384872-741017066
  • ISBN: 9780415544214

Consegne e Resi

Spedito entro 5 giorni

  • STANDARD: 7,49 € - Consegna tra mer 31 dicembre 2025–lun 05 gennaio 2026

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa