Marketing by Sharp & Byron Professor of Marketing Science & Professor of Marketing Science & University of South Australia Paperback Book

119,00 €
+ 17,49 € Spedizione

Marketing by Sharp & Byron Professor of Marketing Science & Professor of Marketing Science & University of South Australia Paperback Book

  • Marchio: Unbranded
Venduto da:

Marketing by Sharp & Byron Professor of Marketing Science & Professor of Marketing Science & University of South Australia Paperback Book

  • Marchio: Unbranded

119,00 €

Disponibile
+ 17,49 € Spedizione
Venduto da:

119,00 €

Disponibile
+ 17,49 € Spedizione

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Descrizione

Marketing Theory Evidence Practice racconta la storia del marketing, le sue teorie, i suoi concetti e le sue applicazioni nella vita reale, fornendo al contempo una panoramica realistica del mondo del marketing. Dimostra l'applicazione pratica delle competenze di marketing illustrate da casi di studio e profili di professionisti e fornisce agli studenti una visione del settore che li sosterrà nelle loro carriere.
  • Marchio: Unbranded
  • Categoria: Affari, finanza e diritto
  • Autore: Sharp & Byron Profes
  • Casa editrice/Casa discografica: Università di Oxford Pr
  • Data di pubblicazione: 2017-11-01
  • Lingua: Inglese
  • Formato: Libro in brossura
  • ID Fruugo: 39822252-81762547
  • ISBN: 9780195590296

Consegne e Resi

Spedito entro 24 ore

  • STANDARD: 17,49 € - Consegna tra mar 28 ottobre 2025–lun 03 novembre 2025

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa