Descrizione
Magicians of the Gods
Recensioni dei lettori
5 stelle -
"????? Accattivante, necessario e illuminante. "
"????? Essenziale. Meravigliosamente studiato. "
"????? Questo libro è altrettanto buono, se non migliore, di "Impronte digitali degli dei. "
"????? Leggi questo libro. Cambia la tua prospettiva. "
Graham Hancock - star di ANCIENT APOCOLYPSE di Netflix - è l'autore del bestseller globale Fingerprints of the Gods. Un libro che rimane un'indagine sorprendente, profondamente controversa e ad ampio raggio sui misteri del nostro passato e sulle prove della civiltà perduta della Terra.
Maghi degli Dei, il seguito della sua opera fondamentale, esplora come, alla fine dell'ultima era glaciale, i frammenti di una cometa gigante abbiano causato un cataclisma globale su una scala mai vista dall'estinzione dei dinosauri, spazzando via una civiltà avanzata dalla terra. Rendendoci una specie con amnesia costretta a ricominciare come bambini senza memoria di quello che è successo prima. Questo libro è pieno di prove completamente nuove, nuovi viaggi nei siti archeologici più misteriosi del mondo, nuove intuizioni basate sulle più recenti prove scientifiche. >><<Gli impatti dei frammenti di cometa (larghi un miglio che si avvicinano a più di 60000 miglia all'ora) hanno generato enormi quantità di calore che hanno istantaneamente liquidato milioni di chilometri quadrati di ghiaccio, destabilizzando la crosta terrestre e causando il diluvio globale che è ricordato nei miti di tutto il mondo.
Una seconda serie di impatti, ugualmente devastanti, causando ulteriori inondazioni catastrofiche, si verificò 11600 anni fa, la data esatta che Platone dà per la distruzione e la sommersione di Atlantide.
Ma c'erano dei sopravvissuti - noti alle culture successive con nomi come "i Saggi", "i Maghi", "i Splendenti" e "i Misteri Maestri del Cielo". Hanno viaggiato per il mondo con le loro grandi navi, facendo tutto ciò che era in loro potere per mantenere accesa la scintilla della civiltà, stabilendosi in luoghi chiave: Gobekli, Tepe in Turchia, Baalbek in Libano, Giza in Egitto, l'antica Sumer, il Messico, il Perù e attraverso il Pacifico. Ovunque andassero, questi "Maghi degli Dei" portavano con sé il ricordo di un tempo in cui l'umanità era caduta in disarmonia con l'universo e aveva pagato un prezzo pesante.
Un ricordo e un monito per il futuro. Perché la cometa che ha causato tale distruzione potrebbe non aver ancora finito con noi. Gli astronomi ritengono che un frammento "scuro" largo 20 miglia della cometa gigante originale rimanga nascosto all'interno del suo flusso di detriti e minacci la Terra. Un messaggio astronomico codificato a Gobekli Tepe e nella Sfinge e nelle piramidi d'Egitto avverte che il "Grande Ritorno" avverrà nel nostro tempo.
. Lingua: Inglese
-
Marchio:
Unbranded
-
Categoria:
Storia
-
Casa editrice/Casa discografica:
Hodder & Stoughton
-
Data di pubblicazione:
2016/01/11
-
Lingua:
Inglese
-
Artista:
Graham Hancock
-
Formato:
Libro in brossura
-
ID Fruugo:
53380963-107512336
-
ISBN:
9781444779707
Consegne e Resi
Spedito entro 3 giorni
Spedizione da Regno Unito.
Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa