Living Room Wars: Rethinking Media Audiences

59,00 €
+ 6,99 € Spedizione

Living Room Wars: Rethinking Media Audiences

Venduto da:

Living Room Wars: Rethinking Media Audiences

59,00 €

Economizzare 10,00 € (14%)

Prezzo di vendita consigliato

69,00 €
Solo 1 restante in magazzino
+ 6,99 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Venduto da:

59,00 €

Economizzare 10,00 € (14%)

Prezzo di vendita consigliato

69,00 €
Solo 1 restante in magazzino
+ 6,99 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Metodi di pagamento:

Descrizione

Living Room Wars: Rethinking Media Audiences

This brings together Ien Angs recent writings on television audiences and in response to recent criticisms of cultural studies argues that it is possible to study audience pleasures and popular television in a way that is not naively populist.
  • Marchio: Taylor & Francis Ltd
  • Categoria: Arte, architettura e fotografia
  • Autore: Ien Ang (University of Western Sydney Australia)
  • Numero di pagine: 220
  • Casa editrice/Casa discografica: Taylor & Francis Ltd
  • Lingua: English
  • Data di pubblicazione: 2022-01-24
  • Formato: Paperback
  • ID Fruugo: 343449275-752545279
  • ISBN: 9780415128018

Consegne e Resi

Spedito entro 6 giorni

  • STANDARD: 6,99 € - Consegna tra lun 12 gennaio 2026–ven 30 gennaio 2026

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa