Lamina di sostituzione del rasoio elettrico Braun 52S Series 5 e cartuccia di cassette - Argento

40,95 €
+ 8,49 € Spedizione

Lamina di sostituzione del rasoio elettrico Braun 52S Series 5 e cartuccia di cassette - Argento

Venduto da:

Lamina di sostituzione del rasoio elettrico Braun 52S Series 5 e cartuccia di cassette - Argento

40,95 €

Attualmente non disponibile
+ 8,49 € Spedizione
Venduto da:

40,95 €

Attualmente non disponibile
+ 8,49 € Spedizione

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento

Descrizione

Compatibile con la serie 5 vecchia e di nuova generazione, tra cui 5020s, 5030s, 5040s, 5050cc, 5070cc, 5090ccEasily sostituire le parti rasoio Braun ogni 18 mesi per mantenere le prestazioni di piccoPiccolo investimento, prestazioni di piccoInvestimento piccolo, prestazioni di piccoEntro 18 mesi, il rasoio Braun taglierà una media di 6.000.000 capelli. Nel portare a termine questo compito sostanziale, le parti di taglio si usurano gradualmente e la tua rasatura potrebbe diventare meno vicina e confortevole. Questo è il motivo per cui Braun consiglia di cambiare la lamina e il blocco della fresa del rasoio ogni 18 mesi per mantenere le massime prestazioni del rasoio. Per una rasature efficienti ogni giorno. Come sostituire la testa del rasoioPer i modelli più vecchi che hanno un foglio e un blocco di fresa come due parti indipendenti è necessario modificare le parti in due passaggi: rimuovere innanzitutto la lamina, sia premendo il pulsante di rilascio se il rasoio ha uno, o tirando la lamina. Successivamente ruotare il blocco fresa di 90 gradi e tirarlo fuori, tenendolo alle estremità per evitare di toccare le lame. Per montare nuove parti, è sufficiente eseguire la stessa procedura in senso inverso.
  • ID Fruugo: 51026881-102113021
  • EAN: 4210201072195

Consegne e Resi

Spedito entro -1 giorni

  • STANDARD: 8,49 € - Consegna tra ven 24 ottobre 2025–mar 04 novembre 2025

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa