Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value
+ 8,49 € Spedizione
Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value
- Marchio: John Wiley & Sons Inc
Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value
- Marchio: John Wiley & Sons Inc
Economizzare 4,00 € (12%)
Prezzo di vendita consigliato
Politica di reso a 14 giorni
Economizzare 4,00 € (12%)
Prezzo di vendita consigliato
Politica di reso a 14 giorni
Metodi di pagamento:
Descrizione
Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value
- Marchio: John Wiley & Sons Inc
- Categoria: Affari, finanza e diritto
-
Autore: Patrick Newbery
-
Numero di pagine: 240
-
Casa editrice/Casa discografica: John Wiley & Sons Inc
-
Data di pubblicazione: 2023-06-13
-
Lingua: Inglese
-
Formato: Libro in brossura
- ID Fruugo: 343496709-752592973
- ISBN: 9781118609637
Consegne e Resi
Spedito entro 6 giorni
-
STANDARD: 8,49 € - Consegna tra lun 12 gennaio 2026–ven 30 gennaio 2026
Spedizione da Regno Unito.
Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa