Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value

28,95 €
+ 8,49 € Spedizione

Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value

Venduto da:

Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value

28,95 €

Economizzare 4,00 € (12%)

Prezzo di vendita consigliato

32,95 €
Disponibile
+ 8,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Venduto da:

28,95 €

Economizzare 4,00 € (12%)

Prezzo di vendita consigliato

32,95 €
Disponibile
+ 8,49 € Spedizione

Politica di reso a 14 giorni

Metodi di pagamento:

Descrizione

Experience Design: A Framework for Integrating Brand Experience and Value

Colmare il divario tra business e design per migliorare l'esperienza del cliente Le aziende prosperano quando possono coinvolgere i clienti.
  • Marchio: John Wiley & Sons Inc
  • Categoria: Affari, finanza e diritto
  • Autore: Patrick Newbery
  • Numero di pagine: 240
  • Casa editrice/Casa discografica: John Wiley & Sons Inc
  • Data di pubblicazione: 2023-06-13
  • Lingua: Inglese
  • Formato: Libro in brossura
  • ID Fruugo: 343496709-752592973
  • ISBN: 9781118609637

Consegne e Resi

Spedito entro 6 giorni

  • STANDARD: 8,49 € - Consegna tra lun 12 gennaio 2026–ven 30 gennaio 2026

Spedizione da Regno Unito.

Facciamo del nostro meglio per assicurare che i prodotti che ordini vengano consegnati integralmente e secondo le tue indicazioni. Tuttavia, nel caso dovessi ricevere un ordine incompleto, oppure articoli differenti rispetto a quelli che hai ordinato, o se c'è qualche altro motivo per il quale non sei soddisfatto dell'ordine, puoi effettuare il reso dell'ordine, o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli. Visualizza la politica di reso completa