Descrizione
Trasformatore di alimentazione step-up Tensione di corrente Display digitale Convertitore CC non isolato Ingresso 10,5-60 V Uscita 15-80 V
Tipo di elemento: alimentatore convertitore CC
Modello: AP-D100A2000W
Tensione di ingresso: DC10.5-60V
Corrente di ingresso: 100 A (massimo)
Potenza in ingresso: 2000 W (massimo)
Consumo energetico a vuoto: meno di 2 W
Tensione di uscita: DC15-80V
Corrente di uscita: 5-50 A (massima)
Potenza in uscita: 1,75 KW (massimo)
Efficienza di conversione: 90-95% (correlata alla tensione e alla corrente di ingresso e uscita)
Temperatura di lavoro: -20-50°C
Dimensioni: circa 21,5 x 11,5 x 5 cm / 8,5 x 4,5 x 2 pollici1. L'ingresso + è il polo positivo dell'ingresso dell'alimentatore, mentre l'ingresso - è il polo negativo dell'ingresso dell'alimentatore.
2. L'uscita + è l'uscita del polo positivo dell'alimentatore e l'uscita - è l'uscita del polo negativo dell'alimentatore.
3. Quando l'uscita di questo modulo richiede una corrente costante e una limitazione di corrente, i fili di terra dell'ingresso e dell'uscita devono essere collegati separatamente e non possono condividere un filo.
4. Intervallo regolabile di sottotensione: DC10.5V-50V (in senso orario per diminuire, in senso antiorario per aumentare), regolare prima la sottotensione regolabile al minimo, quindi regolare la tensione di ingresso sul valore di protezione di sottotensione richiesto, quindi in senso antiorario aumentare lentamente il valore regolabile e, quando la spia di sottotensione è accesa, regolarla di uno o due cerchi, quindi riaccendere l'alimentazione.
La funzione di protezione da sottotensione è per:
(1) Alimentazione a batteria in ingresso, principalmente per proteggere la batteria da danni dovuti a scarica eccessiva.
(2) Alimentazione con tensione di ingresso instabile, come pannelli solari, turbine eoliche, generatori di automobili, ecc., per garantire che l'alimentatore e le apparecchiature non vengano danneggiati a causa della bassa tensione di ingresso.
(3) Questa funzione ha anche una certa funzione MPPT quando applicata su pannelli solari e turbine eoliche, che può tracciare. Il punto di massima potenza quando la potenza in ingresso è bassa per ottenere un ingresso ad alta efficienza.
5. Intervallo regolabile a tensione costante: DC15-80V (in senso orario per diminuire, in senso antiorario per aumentare), regolare la tensione alla tensione richiesta quando l'uscita è senza carico, quindi collegare il carico (quando l'alimentazione a tensione costante, la corrente costante deve essere al massimo,).
6. Intervallo regolabile di corrente costante: 5A-50A (in senso orario per diminuire, in senso antiorario per aumentare), prima la tensione di uscita senza carico alla tensione richiesta dal carico (la tensione di carico spaziale e temporale a corrente costante deve essere 2-3 V superiore alla tensione di carico), la corrente al minimo, quindi regolare lentamente la corrente alla corrente richiesta dal carico.
7. L'alimentatore è dotato di una ventola di controllo intelligente della temperatura. Quando la temperatura di alimentazione raggiunge i 55-60°C, la ventola si accende automaticamente. Quando la temperatura dell'alimentatore scende a circa 50 gradi Celsius, la ventola si spegne automaticamente.
8. La tensione di ingresso non può essere inferiore a 12 V o superiore a 60 V (quando la tensione di ingresso è inferiore a 12 V, ridurre correttamente il carico).
9. La corrente di ingresso massima non può superare i 100 A e la potenza non può superare i 2000 W.
10. Durante l'uso, assicurarsi che la tensione di ingresso sia inferiore di oltre 2 V alla tensione di uscita.
11. Quando si utilizzano alimentatori switching o altri alimentatori ausiliari, assicurarsi che l'alimentatore sia più del doppio della potenza del modulo.
12. Quando l'alimentatore è di protezione da sovracorrente o sottotensione, l'uscita ha ancora una tensione vicina al valore di ingresso e la protezione è solo che l'alimentatore non aumenta la tensione.
13. Solo quando l'alimentazione è potenziata, l'indicatore blu di uscita si accende.
14. Nota importante: Si prega di provare a non e nel caso di ingresso inferiore a 12 V e uscita a pieno carico superiore a 60 V. Quando la differenza di tensione di ingresso e di uscita è grande, la potenza di uscita deve essere adeguatamente ridotta. Maggiore è la differenza di tensione, minore è l'efficienza energetica e maggiore è la potenza termica.
15. Descrizione del carico di uscita: quando l'ingresso è 12V (la corrente di ingresso è 100A, l'uscita è inferiore a 60V, l'uscita può sopportare un carico massimo di 1100W), quando l'ingresso è superiore a 24V (la corrente di ingresso può essere fino a 85A, l'uscita può trasportare un carico inferiore a 1850W), il carico di prova è un carico di resistenza, altro carico dipende dalla situazione.
16. Descrizione della corrente e della potenza di ingresso: In ogni caso, la corrente di ingresso non deve superare i 100 A. Quando la corrente di lavoro in ingresso supera i 75 A o la potenza in ingresso supera i 1000 W, la dissipazione del calore deve essere rafforzata (la parte inferiore dell'alimentatore deve essere fissata alla superficie metallica per la dissipazione del calore).
-
ID Fruugo:
408900960-866206953
-
EAN:
5011330625080