Descrizione
Tratti somatici:
Questo regolatore di velocità del motore CC PWM (modello DM103AH) viene utilizzato principalmente per azionare un motore CC a spazzole, progettato per schede di controllo del movimento o PLC che controllano il motore CC.
Ha funzioni di regolazione della velocità, on/off, rotazione CW/CCW, uscita allarme rotore bloccato, protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito e indicazione di stato.
Il regolatore di velocità può controllare il motore con una sorta di schede di controllo del movimento, PLC e può anche controllare il motore in modo indipendente.
Può essere impostato per controllare diversi modelli di motori CC a spazzole con tensione 20V-110v e potenza inferiore a 2000W.
Può essere utilizzato singolarmente tramite interruttore esterno e manopola; utilizzabile anche con PLC, scheda di controllo del movimento, personal computer industriale.
Con un connettore di funzione completo, può collegarsi manualmente a un segnale esterno da 0 a 5 V, 0-10 V, 4-20 mA, PWM e potenziometro esterno, per un totale di 5 tipi di modi di controllo che regolano la velocità.
Progettato con connettore ON/OFF, connettore di rotazione CW/CCW e connettore di uscita di protezione.
Supporta l'ingresso CA o CC, non c'è da preoccuparsi del burn-out tramite ingresso inverso. Ampia gamma di alimentazione da AC15V a 110V (50/60Hz), DC 20V a 150V.
Ha una spia di alimentazione, una luce verde per l'indicatore di alimentazione, una luce rossa è un indicatore di allarme.
Questo driver può essere utilizzato anche per azionare il filo di calore della caldaia, la pedana vibrante, la macchina elettromagnetica, adatto per carichi non capacitivi entro 2kW.
Istruzione:
1, connettore ad alta tensione:
M-:motore-
M+: Motore+ (il carico limite è 2kW, il carico nominale è 1,5kW, se necessario cambiare il senso di rotazione, scambiare due fili)
NC: vuoto
ACIN: Ingresso alimentazione (non è necessario distinguere "+" o "-")
Ingresso alimentazione: AC15V-110V (50/60Hz), DC20V-150V
2, ingresso analogico:
5V: Alimentatore 5V pin di uscita.
AIN / VR: Ingresso analogico. Questo connettore può essere collegato a tre tipi di segnale per la regolazione della velocità.
Quando si utilizza la regolazione della velocità di tensione 0-5 V/0-10 V o il segnale di corrente 4-20 mA per la regolazione della velocità, è necessario impostare l'interruttore DIP a 4 cifre.
1) Potenziometro Velocità di regolazione: 5V, AIN/VR, GND si collegano rispettivamente a tre pin di un potenziometro 10kR per controllare manualmente la velocità; Allo stesso tempo, l'interruttore DIP a 4 cifre è impostato come "0~5V - PWM"(SW1 - ON, SW2 - OFF, SW3-OFF, SW4-ON) SW3-OFF; SW4-ON
2): segnale di tensione in ingresso 0-5V o 0-10V per la regolazione della velocità. AIN/VR si collega al segnale di tensione, GND si collega a terra.
Allo stesso tempo, l'interruttore DIP a 4 cifre è impostato come "0~5V - PWM" (SW1 - ON, SW2 - OFF, SW3-OFF, SW4-ON
SW3-OFF; SW4-ON;
Non è necessario alcun resistore per l'ingresso del segnale di tensione 0-5V, collegarsi direttamente ad AIN/VR &GND
È necessario aggiungere due resistori per 0-10 V voltage ingresso del segnale come cablaggio nello schema seguente:
3) Segnale di ingresso 4-20mA per la regolazione della velocità. AIN/VR si collega al segnale di corrente, GND si collega a terra. Allo stesso tempo, l'interruttore DIP a 4 cifre è impostato come "4-20MA - PWM" (SW1-OFF, SW2-ON, SW3-OFF, SW4-ON) SW3-OFF; SW4-ON
GND: terreno comune (terreno caldo, non toccare all'accensione)
ON/OFF: Il motore ON/OFFpuò essere collegato a un interruttore esterno. Quando non è collegato a GND, il motore è acceso; quando è collegato a GND, il motore è spento. L'interruttore ON/OFF esterno si collega rispettivamente a ON/OFF e GND.
5V: Alimentatore 5V pin di uscita.
CW/CCW: connettore di controllo CW/CCW del motore. L'intervallo di controllo minimo consigliato è di 1,5 secondi per proteggere la spazzola del motore. L'interruttore CW/CCW esterno si collega rispettivamente al connettore CW/CCW e 5V.
3, connettore di controllo digitale (isolamento):
PWM esterno: Ingresso segnale PWM esterno per il controllo della velocità
Intervallo del ciclo di lavoro PWM: 0-100%
Gamma di frequenza PWM: 800Hz-30kHz, si consiglia di utilizzare 16kHz, basso livello efficace.
Utilizzo di segnali PWM esterni per la regolazione della velocità: l'interruttore DIP a 4 cifre è impostato su "0~5V - PWM" (SW1 - ON, SW2 - OFF, SW3-OFF, SW4-ON SW3-ON SW4-OFF
DIR: Connettore di controllo della direzione del motore. Basso livello effettivoL'intervallo di controllo minimo consigliato è di 1,5 secondi per proteggere la spazzola del motore. Quando si utilizza l'ingresso del segnale PWM esterno, è possibile utilizzare anche un interruttore on-off per controllare CW/CCW; 2 fili dell'interruttore si collegano rispettivamente a DIR e COM+5V.
EN: Pin di controllo abilitazione motore. Quando questo pin è collegato a un livello basso, il motore non funziona. Basso livello di efficacia. Quando non è collegato o è collegato ad un livello alto, il motore funziona. Quando si utilizza l'ingresso del segnale PWM esterno, è possibile utilizzare un interruttore on-off per controllare l'accensione/spegnimento; 2 fili dell'interruttore si collegano rispettivamente a EN e COM+5V.
COM+5V: Cavo comune per i tre segnali di controllo di cui sopra. Se collegato al controllo di livello PLC24V, il pin deve essere collegato a un resistore 1.5K-3K in serie.
NPN-C: Transistor NPN di uscita del segnale di allarme. In caso di allarme, il transistor viene condotto. Corrente massima: 15mA Intervallo di tensione:
-
ID Fruugo:
381861079-822889116
-
EAN:
7605170527543