Descrizione
Ti assicuriamo di acquistare, ti invieremo la versione corrispondente in base agli standard di utilizzo del paese che hai acquistato.
Installazione
1. Seleziona una posizione
Scegli una posizione vicino all'alimentazione e lontano dalla luce solare diretta. Questa posizione dovrebbe avere un buon segnale WiFi, puoi controllare il segnale utilizzando uno smartphone.
2. Collegare i cavi della valvola
Spelare circa 10 mm di isolamento da ciascun filo, collegare un filo da ciascuna valvola a un terminale "Comune" (COM) e gli altri fili a un terminale numerato un filo per terminale)
NOTA: per evitare danni al controller, collegare una sola valvola a ciascun terminale.
3. Accendere il controller
Inserire il connettore di alimentazione nella porta di alimentazione del controller, collegare il trasformatore a una presa a muro.
4. Montare il controllerFissare la staffa alla parete con le viti e i tasselli inclusi, quindi appendere il controller alla staffa.
5. Collegare il controller al WiFi
(1) Connetti il tuo dispositivo mobile alla rete Wi-Fi a cui si connetterà il controller. È supportata solo la rete 2.4G.
(2) Tenere premuto il pulsante "Seleziona" per circa 5 secondi e rilasciarlo finché la spia WiFi non lampeggia rapidamente per indicare che il controller è pronto per la configurazione.
(3) Tocca il pulsante + nell'angolo in alto a destra, i dispositivi nelle vicinanze verranno visualizzati automaticamente, scegli il dispositivo che desideri configurare.
(4) Inserisci la password della rete WlFl a cui si è connesso il tuo dispositivo mobile, quindi inizierà a registrare il dispositivo sul cloud.
(5) Una volta che il dispositivo è stato aggiunto correttamente, sarai in grado di innaffiare a distanza il tuo prato da qualsiasi luogo.
Crea un timer/programma di irrigazione
(1) Tocca "Timer" in basso.
(2} Tocca "Aggiungi" e imposta gli orari di inizio dell'irrigazione.
(3) Imposta i giorni di irrigazione della settimana. Se non è impostato, il timer verrà eseguito una volta.
(4) Selezionare le zone e impostare i tempi di esecuzione per ciascuna zona.
(5) Imposta Ciclo e Ammollo, interromperà i tempi di esecuzione impostati per ciascuna zona e consentirà all'acqua di penetrare nel terreno prima di aggiungerne altre. Questo metodo previene il deflusso dell'acqua dispendioso e dannoso, aumentando al contempo la salute delle piante incoraggiando una crescita più profonda delle radici. Ciclo: Suddividi le durate di irrigazione in più durate di irrigazione più breviAmmollo: Rallenta tra le durate di irrigazione.
Per esempio:
Se si impostano 10 minuti per la zona 1, 15 minuti per la zona 2,5 minuti per il tempo di irrigazione del ciclo e 10 minuti per il tempo di immersione, all'avvio del timer, ogni zona funzionerà in modo circolare per 5 minuti e si fermerà per 10 minuti fino allo scadere della durata dell'irrigazione di ciascuna zona.
Al massimo consente di creare 10 timer di irrigazione, ogni timer può includere più zone e il
La durata dell'irrigazione di ciascuna zona può essere impostata separatamente. Si prega di notare che le zone nel timer funzioneranno in sequenza e solo una zona alla volta può funzionare. L'indicatore della zona sarà sempre acceso durante l'irrigazione e si spegnerà allo scadere della durata dell'irrigazione
Per esempio:
Il timer 1 include la zona 1 e 2, il tempo di irrigazione della zona 1 è di 20 m, la zona 2 è di 15 m, 10 minuti per il tempo di irrigazione del ciclo e 5 minuti per il tempo di ammollo e inizia dalle 9:00 di lunedì. Il timer funzionerà come di seguito:
9:00-9:10 ----La zona 1 sta irrigando
9:10-9:15 -----Fermata della Zona 1 per l'ammollo
9:15-9:25 -----La zona 1 sta irrigando
9:25-------Zone1fermate
9:25-9:35 -------La zona 2 sta irrigando
9:35-9:40 ------Zona 2 fermate per l'ammollo
9:40-9:45 ------La zona 2 sta irrigando
9:45-------Fermata Zona 2
Poiché è possibile eseguire una sola zona alla volta, quando si imposta un altro timer, è consigliabile eseguire lo skirun dalle 9:00 alle 9:45 del lunedì.
(6) Se si attiva Smart Weather, il timer salterà automaticamente i giorni di pioggia e neve.
Come collegarsi all'Assistente Google
1. Apri l'app Google Home, tocca "Controllo domestico" nel menu.
2. Tocca l'icona di aggiunta "+" in basso a destra.
3. Trova "Smart Life" dall'elenco.
4. Digita le informazioni dell'account dell'app Smart Life per completare il collegamento dell'account
5. Una volta che il collegamento è andato a buon fine, è possibile assegnare i dispositivi alle stanze, quindi i tuoi dispositivi verranno elencati nell'elenco Home Control.
Dividiamo il nostro programmatore di irrigazione in 9 dispositivi individuali, 1 per il controllo di tutte le zone, il resto di 8 corrisponde alle 8 zone del programmatore. Ora puoi utilizzare i comandi vocali seguenti per controllare tutte le zone o ciascuna zona separatamente.
"Hey Google, attiva/disattiva DEVICENAME"Il nome del dispositivo può essere assegnato sia dall'app Smart Life che da Google HomeApp.
Risoluzione dei problemi
1, problema: problemi di connessione tra il dispositivo mobile e il controller
Possibile causa:
La potenza del segnale WiFi è bassa
Verifica con il tuo telefono, il segnale WiFi è di almeno 2 barre di potenza nella posizione del controller. Se non lo è, prova a riposizionare il router WiFi in modo che sia vicino e abbia il maggior numero di interferenze. se ciò non è possibile, utilizzare un rangeextender WiFi per aumentare la potenza del segnale.
L'app mostra che il controller è a posto e l'indicatore WiFi sul controller lampeggia
Controlla la tua rete locale, altri dispositivi collegati funzionano correttamente? Prova a ricollegare il controllo
-
ID Fruugo:
367586241-795845223
-
EAN:
9338542910008
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
Importanti istruzioni di sicurezza
Leggere prima dell'uso: leggere attentamente tutte le istruzioni e le avvertenze di sicurezza prima di utilizzare questo prodotto. Il mancato rispetto di queste linee guida può causare lesioni, danni o malfunzionamenti.
Avvertenze generali
Uso previsto: utilizzare questo prodotto solo per lo scopo previsto, come descritto nel manuale d'uso.
Supervisione richiesta: questo prodotto non è destinato all'uso da parte di bambini o persone con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte senza supervisione.
Ispezione prima dell'uso: verificare la presenza di eventuali segni di danni o usura prima dell'uso. Non utilizzare se danneggiato.