Descrizione
Caratteristica:
1. Materiale premium: i rubinetti in acciaio ad alta velocità sono dotati di elevata durezza e resistenza all'usura. I rubinetti non rivestiti hanno solo un substrato di base senza rivestimenti aggiuntivi e si adattano a un'ampia gamma di applicazioni.
2. Funzione: ci sono un totale di due rubinetti per facilitare l'allineamento del rubinetto e del foro di maschiatura per garantire che il rubinetto e il foro siano perpendicolari l'uno all'altro e picchiettino senza intoppi. Ha anche un effetto levigante sul filo (rimuove le sbavature).
3. Filettatura standard: il design della filettatura metrica standard, chiaro e ordinato, fornisce una rapida rimozione dei trucioli per una filettatura efficiente. Può creare nuovi fili o rifilettare fili danneggiati o inceppati.
4. Ampia applicazione: adatto per la maggior parte dei metalli, lamiera di ferro, rame, zinco, acciaio legato, acciaio abrasivo, acciaio A3, acciaio inossidabile, ecc. Un'aggiunta appropriata di refrigerante (ad es. acqua) può prolungare la durata durante la maschiatura.
5. Industria applicabile: i mini rubinetti metrici sono utilizzati principalmente per orologi, legno a bassa durezza e lavorazione di fori in metallo morbido. Utilizzato principalmente per l'uso manuale, toccando la stragrande maggioranza dei materiali in condizioni forate.
Specificazione:
Tipo di elemento: Rubinetto filettato a manoSistema: Metrico
Numero di fili: 3
Grado di tolleranza della filettatura: 0,014
Foro passante/foro cieco: foro passante
Materiale: acciaio ad alta velocità
Stile del tocco: Scanalatura diritta
Codice filettatura: filettatura standard
Applicazione: adatto per acciaio spesso, gomma, alluminio, rame e legno.
Come usare: 1. Ce ne sono 2 in un set e può anche essere diviso in primo tocco e secondo tocco.2. La funzione del primo rubinetto: La parte anteriore del primo rubinetto ha una conicità, che è liscia e non ha filettatura (molto superficiale), in modo che sia conveniente che il rubinetto si allinei con il foro di maschiatura per garantire che il rubinetto sia perpendicolare al foro e picchiettare senza intoppi. 3. La funzione del secondo maschio: oltre a elaborare il margine del primo rubinetto per soddisfare lo standard, svolge anche un ruolo nel taglio del filo (rimozione delle sbavature). Per le filettature dei fori ciechi, possono essere maschiate fino in fondo Si può semplicemente dire che il primo maschio è una lavorazione di sgrossatura e il secondo maschio è una lavorazione fine.4. In genere, il lato del pezzo che deve essere maschiato deve essere posizionato in posizione orizzontale o verticale. In questo modo, quando si maschia la filettatura, è più facile giudicare e mantenere la direzione del maschio perpendicolare alla superficie di base della filettatura del pezzo.5. Quando inizi a battere il filo, cerca di posizionare il rubinetto il più possibile, quindi premi l'asse del rubinetto con una mano e ruota delicatamente la cerniera con l'altra mano. Quando il maschio ruota di 1-2 giri, osservare dalla parte anteriore o laterale se il maschio è perpendicolare alla superficie della base filettata del pezzo. Se necessario, usa un quadrato per correggerlo. Generalmente, dopo aver toccato 3-4 giri del filo, la direzione del maschio è sostanzialmente determinata. Se inizi a battere il filo in modo errato, puoi svitare il maschio, correggerlo con il secondo cono e quindi picchiettare il filo con il primo cono. Quando la parte tagliente del maschio entra nel pezzo, non è richiesta alcuna forza assiale e la filettatura è naturalmente avvitata. Can.6. Quando si tocca la filettatura, ogni volta che la vite della cerniera viene ruotata, l'avanzamento della vite del rubinetto non deve essere eccessivo. In generale, si consiglia di avanzare ogni volta di 1/2-1 rotazione e l'avvitamento del rubinetto al di sotto di M5 non deve superare 1/2 giro alla volta; Quando si maschiano filettature sottili o filettature con requisiti di precisione più elevati, la quantità di alimentazione deve essere opportunamente ridotta ogni volta; La velocità di maschiatura della ghisa può essere adeguatamente superiore a quella della maschiatura dell'acciaio. Dopo ogni avvitamento, l'inversione è di circa La corsa di avvitamento è 1/2 della corsa; quando si maschia un filo più profondo, la corsa della rotazione è maggiore e deve essere ricambiata più volte per rompere i trucioli, il che favorisce la rimozione dei trucioli e riduce il fenomeno dell'adesione dei trucioli sul tagliente per mantenere il tagliente affilato; Allo stesso tempo, il fluido da taglio può entrare senza problemi nella parte tagliente, che svolge un ruolo di raffreddamento e lubrificazione.
7. Quando si ruota la leva della cerniera, le due mani dell'operatore devono essere bilanciate. Non usare troppa forza e scuotere a destra e a sinistra, altrimenti è facile strappare il profilo del filo e far sì che il foro filettato si espanda e appaia assottigliato. .
Elenco dei pacchetti:
2 x
Rubinetto per flauto dritto1 x scatola di immagazzinaggio
-
Marchio:
Unbranded
-
Categoria:
Viti
-
ID Fruugo:
414410979-875463852
-
EAN:
7908770439231
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Si prega di consultare le informazioni sulla sicurezza del prodotto specifiche per questo prodotto descritte di seguito
Le seguenti informazioni sono fornite dal rivenditore terzo indipendente che vende questo prodotto.
Etichette di sicurezza del prodotto
Avvertenze di sicurezza:
Avvertenza: per garantire un utilizzo corretto del prodotto, leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Numero di serie:
7908770439231