Provvediamo a inviare i seguenti messaggi e-mail all'indirizzo immesso al momento del pagamento:
- e-mail di ringraziamento per l'ordine: questo messaggio viene inviato immediatamente per confermare il ricevimento dell'ordine e fornire il relativo numero di riferimento.
- e-mail di conferma dell'ordine: questo messaggio viene inviato quando il rivenditore o rivenditori conferma(no) di essere in grado di accettare l'ordine, dando così inizio al processo di evasione del medesimo. In caso di acquisti effettuati presso più rivenditori nell'ambito del nostro marketplace, riceverai messaggi di conferma distinti per ciascuna parte dell'ordine.
- e-mail di spedizione dell'ordine: questo messaggio viene inviato quando il rivenditore o rivenditori provvedono alla spedizione dell'articolo o articoli acquistato/i. In caso di acquisti effettuati presso più rivenditori nell'ambito del nostro marketplace, riceverai messaggi di notifica di spedizione distinti per ciascuna parte dell'ordine.
- e-mail di aggiornamento sulla spedizione dell'ordine: questo messaggio contiene le informazioni necessarie per il tracciamento della spedizione. Il messaggio in questione viene inviato solamente qualora gli ordini spediti prevedano un servizio di tracciamento e non in caso di spedizioni effettuate secondo modalità standard.
Al fine di limitare il rischio di immissione accidentale di dettagli errati/non corretti al momento del pagamento abbiamo introdotto una serie di verifiche per la convalida delle e-mail; tuttavia, eventuali errori sono sempre possibili e potrebbero essere il motivo di un mancato ricevimento della prima e-mail.
Ti suggeriamo di provvedere a quanto segue:
- Controlla i messaggi nella cartella di spam o posta indesiderata.
- Controlla le schede Promozioni e Social (opzione limitata agli utenti Gmail).
- Infine, aggiungi no-reply@fruugo.comalla rubrica o all'elenco indirizzi attendibili.
Se ancora non riesci a trovare l'e-mail di ringraziamento:
Visita il nostro centro assistenza interattivo (tornando indietro di una pagina) e rispondi a una serie di brevi domande per richiedere l'assistenza del nostro team di servizio clienti. Non cercare di effettuare un altro ordine fino a quando non avremo accertato che il primo sia andato a buon fine.