Exped

Stuoia di campeggio di Exped UL DownMat 7 LW

€259,00 4 articoli in magazzino
Taglia:
UW
EAN:
7640147760943
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3792087-8250687
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €12,56

Stuoia di campeggio di UW Exped UL DownMat 7

Favoloso, leggero, caldo, confortevole e compatto.

Questa la versione ultraleggera di DownMat con lo stesso alti R-valori sportivi. Ancora imballato dimensioni e peso sono in una lega dei loro propri. L'inflazione è veloce e facile con la Schnozzel Pumpbag che raddoppia come un sacchetto di compressione impermeabile.

La piuma d'oca ripieno riduce drammaticamente heatloss. E l'aria densa di ammortizzazione combinato con il tessuto di poliestere leggero è super confortevole e compensa le irregolarità del terreno. Come verso il basso è più comprimibile riempiendolo con le più alte proprietà di loft crea una stuoia straordinariamente calda e compatta.

Smart sacco di inflazione incluso: The Schnozzel Pumpbag enambles rapida inflazione senza umidità raggiungendo il down come sarebbe il caso con insufflazione polmonare. Può anche essere utilizzato come un packsack di compressione impermeabile.

Separatori tra i setti riempiti giù, a differenza di design tradizionale airmats, evitare punti di freddo e creare ammortizzazione spessa, stabile ed estremamente confortevoli. Industry Award 2011: La DownMat UL fatto appena fuori dalla stanza di disegno quando ha vinto l'ambita Award.It industria all'aperto anche ricevuto scelta dell'Editor dalla rivista all'aperto tedesco e il Gold Award dalla rivista olandese Op Pad all'aperto

Caratteristiche:

Due valvole piatti, uno per l'inflazione e l'altra per deflazione permettono un utilizzo rapido e facile. Loro design piatto e posizionamento lontano dal bordo di stuoia offre protezione e migliorare la durata. Barriere interne sia superiore e piede fine prevenire premuto MAIUSC tra i deflettori. Tessuto di mat è un laminato di poliestere ultraleggero e un film TPU assolutamente ermetico e resistente all'umidità. La faccia superiore è una struttura a nido d'ape con proprietà antiscivolo che permette ancora per un facile spostamento con un sacco a pelo. Le cuciture sono ad alta frequenza saldato per una maggiore durata. Si noti che questo tessuto non è una puntura resistente come quello utilizzato per le versioni standard della stuoia e coperto da una garanzia di 2 anni si oppose a 5 anni di garanzia. Leggero e caldo: I DownMat UL 7 M ad esempio ha un r-value di 5,9. Una stuoia di 2,5 cm di regolare selfinflating un r-value di 2.5

Ricerca dall'EMPA, laboratorio federale per Material Testing ha dimostrato che 3 volte più calore è persa al suolo rispetto all'aria. Ciò significa che un tappetino caldo è più cruciale di un caldo sacco a pelo. Expeditionists ci hanno spesso detto che un DownMat li salva il 20% in peso di sacco a pelo. Il IDFL certificata giù è trattata e a prova d'umidità. Il down non provengono da depilare dal vivo né produzione di fegato d'oca.

Specifiche:

Dimensioni: 197 x 65 x 7 cm Peso: 735g imballato: cm 27 x 10 riempire peso: 220 g 700 qinch in piuma d'oca temperatura:-24º C r-valore: 5.9

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.