Sport in mare Pro SLR fotocamera borsa impermeabile

€41,95 Esaurito
EAN:
5060145692893
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3624127-7696226
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €4,34

Sport in mare Pro SLR fotocamera borsa impermeabile

Descrizione: progettato per ospitare la più grande delle fotocamere reflex, questa borsa completamente impermeabile permette di prendere la macchina fotografica costosa in posti che non pensavate possibili prima. Caratteristiche pesantemente imbottito mura per proteggere da urti e colpi, e 2 x completamente regolabile spallacci così può essere indossato in modo sicuro sul vostro fronte o retro.

Questa borsa impermeabile fotocamera SLR grandi è di tela incatramata del PVC duro e guarnizioni stretti grazie al nostro fidato piegare guarnizione SystemTM. Con cuciture completamente saldate, offre una completa protezione da acqua, sabbia, polvere e sporcizia.

Comprende una base pesantemente imbottita per proteggere da colpi e urti e 2x handy spalla cinghie per un facile trasporto sul frontale o posteriore. Sarà anche galleggiante troppo, così può ottenere un po' goffa senza perdere la fotocamera reflex costosa o lenti di ricambio.

Il rivestimento interno grigio chiaro permette facile posizione di tutti gli elementi memorizzati in 2 x grande elasticizzati tasche in rete, e una grossa macchia frontale riflettente anteriore offre una visibilità aggiuntiva quando su quei germogli di notte.

Adatto per tutti i modelli di fotocamera SLR, questa borsa impermeabile fotocamera Pro-Sport è il nuovo migliore amico di un fotografo all'aperto.

Caratteristiche:

Borsa fotografica SLR impermeabile di 100% (classe 3) fatta di tela incatramata del PVC 600D galleggianti in modo sicuro in caso di caduta in acqua adatto per pulire durevole, immersione rapida pulita e facile da riporre via pesanti e materiali durevoli per grigio chiaro grezzo uso interno fodera imbottita base per proteggere contro bussa e urti 2 x tasche in rete elasticizzata accessori 2 x spallacci regolabili 4 x D-ring per più contenuto dell'allegato opzioni protegge dallo sporco , sabbia, polvere e acqua

Incluso:

1 x fotocamera reflex impermeabile Pro-Sport borsa tracolla completamente regolabile & rimovibile 1x istruzioni: 2x / cura guida 1 x moschettone Clip

Specifiche:

Accoppiatori tipo di chiusura Fold di systemSnap del sigillo di 600D materiale cloruro di polivinile telone (PVC) di due opzioni di carico/trasporto regolabile tracolla estraibile 854 Volume cubico pollici (14,0 litri) esterno dimensioni 5,9 in x 15,0 pollici x 9,8 in (15,0 x 38,1 x 24,9 cm) (larghezza inferiore x altezza x larghezza superiore) profondità: 7,9 pollici (20,1 cm) peso 1,3 lb (0,6 kg)

 

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri OverBoard prodotti