Burgon & Ball

Sophie Conran Zincato Giardinieri Gubbins Pentole sul cassetto

€25,95 2 articoli in magazzino
EAN:
5019360010449
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3507973-7359352
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €14,05

Di Sophie Conran galvanizzato Gardener Gubbins Pentole sul cassetto da Burgon & Ball. "Il giardino e grandi spazi aperti Collection" è stato progettato in esclusiva da Sophie Conran per Burgon & Ball. Lavorando in partnership con Burgon & Ball, Sophie ha creato una splendida collezione di strumenti ergonomicamente avanzati e guanti, specificamente progettato con la mano femminile in mente, e set da regalo per gli amanti della vita all'aria aperta. Commentando la sua galvanizzato, set di nove Gubbins pentole sul cassetto, Sofia ha dichiarato: "Proprio quando ho bisogno di un'etichetta o un pezzo di filo io o non riesco a trovare uno, o è tutto aggrovigliato in una bobina di spago. Queste scatole splendide portare un ordine gradito a tutti i miei pezzi e bob e me risparmiare ore di caccia e di disfacimento, e mi piace un po 'di ordine nella mia vita ". La finitura zincata è invecchiato per dare ad ogni pezzo il suo carattere e le misure previste circa 26 W (comprese le maniglie) x P 10 x L 20 cm. Un messaggio da Sophie ... Growing fiori, ortaggi ed erbe porta nutrimento e la gioia nella mia vita. Giardinaggio e le sue ricche ricompense sono un fantastico toccasana per il ritmo frenetico della vita che noi tutti affrontare giorno per giorno. Sono cresciuto con i genitori che erano entrambi giardinieri entusiasti e fin dalla tenera età sono stati in grado di deliziare la pace e bellezza si trovano nel giardino. Ovunque mi sono trovato, ho sempre avuto la voglia di mettere le mani in qualche terra e cerco di trascorrere quanto più tempo possibile fuori - crating un giardino è un passatempo incredibilmente gratificante. Come con la maggior parte delle famiglie, la mia casa ruota attorno alla cucina, che è pieno di splendidi fiori che cambiano dal giardino e un piuttosto sporadica fornitura di erbe aromatiche e verdure deformi gloriosi. Non sorprende che, proveniente da una famiglia di designer, ho abbozzare le idee per i prodotti per tutto il tempo che posso ricordare. Come un giardiniere che ho sempre sognato di creare una serie di attrezzi da giardinaggio e accessori. Uno dei problemi che devo affrontare come una donna quando il giardinaggio è che le mie mani sono generalmente troppo piccoli per strumenti standard. I miei disegni affrontano specificamente il problema e spero si aggiunge alla gioia di giardinaggio con la loro bellezza e funzionalità migliorate. Sono lieto di poter lavorare con Burgon & Ball per produrre i miei strumenti, per la loro eccezionale qualità e il patrimonio eccezionale nella fabbricazione di utensili da giardino. Sono immensamente orgoglioso di questi strumenti, che sono una gioia lavorare con. Spero che li ami troppo. Il meglio gli strumenti, più facile il lavoro. Sophie.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Burgon & Ball prodotti