Solidea Silver Wave Fresh signore Compression Shorts [Stile 356A5] Noisette (Dark Beige) XL

€31,95 Disponibile
Colore:
Taglia:
EAN:
8300496030683
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 1632640-3884998
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €12,55

Progettato dal retro dei capi successo micromassaggio, anticellulite, Silver Wave fresco sono realizzati con più profondi solchi di onda 3D per un'azione di massaggio più stimolante. L'indumento si adatta come una seconda pelle, così che il 3D le onde all'interno del tessuto può micromassaggio la pelle mentre si sposta. Questo migliora la micro-circolazione sulla superficie della pelle per aiutare scarico via tossine e risultati in una pelle più liscia e migliora efficacemente la cellulite *. Questi pantaloncini micromassaggiante contengono compressione graduata per migliorare efficacemente la circolazione del sangue nelle gambe, aiutando a prevenire o ridurre il gonfiore e migliorare energia gamba sia l'azione terapeutica del micromassaggio. Realizzato con un tessuto traspirante, tessuto con filati batteriostatici ioni d'argento, la pelle rimarrà pulito e asciutto e sano in ogni momento. Argento si interrompe la riproduzione di batteri e di conseguenza, impedisce l'insorgenza di infezioni, allergie e cattivi odori, e la funzione d'argento non si sbiadisce mai. Un traspirante, tassello in cotone e cuciture piatte dare maggiore comfort e igiene. A causa della natura dei prodotti micromassaggio, è non solo possibile utilizzarli come pantaloncini anticellulite, ma si può anche istantaneamente lusingare la figura se li utilizzi come shaper del corpo anticellulite sotto i vestiti. Gli effetti terapeutici di doppia azione hanno anche dimostrato popolari per coloro che soffrono con il Lymphoedema e coloro che amano l'attività fisica, dando energia durante gli allenamenti e contribuire a ridurre i tempi di recupero. Onda d'argento fresco sono realizzati con tessuto più sottile rispetto che di altri indumenti Silver Wave, come sono stati progettati per l'utilizzo nei mesi più caldi, questo li rende anche ideale da indossare sotto i vestiti in qualsiasi periodo dell'anno. Si prega di notare: Questo è un indumento di 'compressione' progettato per la terapia per il flusso di sangue, sistema linfatico, tessuti della pelle e del muscolo. A causa della natura del capo si darà anche una certa quantità di supporto per le zone del corpo che si estende, ma non abbastanza per 'sostegno' problemi con la struttura scheletrica come SPD o fratture. Le taglie XL e XXL dispongono di un pannello supplementare nella parte posteriore per consentire più spazio, più elastico e meglio adattarsi. Vedere il diagramma nelle immagini aggiuntive per ottenere una migliore idea di quello che sembra. Colore Noisette potrebbe richiedere circa 1 settimana per la consegna nel Regno Unito. Buster a cellulite corpo shaper micromassaggio Made con ioni d'argento piatto cuciture tassello in cotone 80% poliammide 18% elastan 2% cotone a causa della natura di questi prodotti, più ci si sposta, i vantaggi più si riceverà e il più veloce si vedranno i risultati. Quindi, utilizzando questi elementi la palestra aumenterà la velocità dei risultati. Se utilizzato per fino a un periodo di 6 settimane, è possibile notare differenze visibili in cellulite *. * Nel parere dei pazienti, i capi era efficaci per il trattamento di liposclerosi (Cellulite) nell'88% dei casi e quando indossato regolarmente, migliorato benessere e generato un effetto di contenimento, come pure un aumento della diuresi nel 24% dei casi. (Flebologia: organo ufficiale dell'associazione italiana di Flebologia - rivista scientifica trimestrale, Volume X, numero 1, gennaio-marzo 1999)

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Solidea prodotti