Solidea Silver Wave Corsaro Compressione Leggings [Stile 354A5] Champagne (Cream) L

€64,00 Disponibile
Colore:
Taglia:
EAN:
8300496040736
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 1632670-4018362
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €12,58

Originariamente progettato come un'anti-cellulite, indumento di compressione, questi leggings 3-quarti si stanno dimostrando molto, popolari per coloro che soffrono di linfedema. A causa del modo che il prodotto è stato progettato, la funzione di micromassaggio non è solo efficace ad aiutare a combattere gli effetti della cellulite * ma funziona anche molto bene per il linfedema. Essere effettuato con la compressione, significa che l'indumento si adatta come una seconda pelle, che funziona inconjunction con movimenti naturali del corpo. Il 3D onda solchi all'interno del tessuto micromassaggiante superficie della pelle e migliorare la micro-circolazione. Coppia questo con la compressione graduata per aiutare rinvigorire la circolazione del sangue all'interno della gamba e il risultato può essere abbastanza impressionante; diminuendo il gonfiore, migliorare la texture della pelle, combattendo la cellulite e aiutare il linfedema. Questi versatili micromassaggio, compressione leggings sono bravi a tenere le gambe eccitate durante il recupero e l'attività fisica o da utilizzare come un corpo shaper per fianchi, glutei e cosce, sotto più stretto raccordo vestiti, che producono un effetto di contenimento utile. Realizzato con fibra batteriostatica che &

39; s potere imballato con ioni d'argento, mantiene la pelle pulita, asciutta e sana, mantenendo l'equilibrio biologico di pelli e riducendo l'insorgenza di infezioni, allergie e cattivi odori. Studiati per il comfort, questi leggings sono traspiranti con tassello in cotone e sono perfetti per la palestra, biancheria intima quotidiana o il loro witn un vestito o una tunica. Si prega di notare: Questo è un indumento di 'compressione' progettato per la terapia per il flusso di sangue, sistema linfatico, tessuti della pelle e del muscolo. A causa della natura del capo si darà anche una certa quantità di supporto per le zone del corpo che si estende, ma non abbastanza per 'sostegno' problemi con la struttura scheletrica come SPD o fratture. Le taglie XL e XXL dispongono di un pannello supplementare nella parte posteriore per consentire più spazio, più elastico e meglio adattarsi. Vedere il diagramma nelle immagini aggiuntive per ottenere una migliore idea di quello che sembra. Colore Moka potrebbe richiedere circa 1 settimana per la consegna nel Regno Unito. Corpo shaper micromassaggiante cellulite buster si compone con tassello in cotone traspirante ioni d'argento cuciture piatte 80% Polyamide/18% Elastane/2% cotone tenuto conto della natura di questi prodotti, più ci si sposta, i vantaggi più si riceverà e il più veloce si vedranno i risultati. Quindi, utilizzando questi elementi la palestra aumenterà la velocità di risultati doppio tempo. * Nel parere dei pazienti, i capi era efficaci per il trattamento di liposclerosi (Cellulite) nell'88% dei casi e quando indossato regolarmente, migliorato benessere e generato un effetto di contenimento, come pure un aumento della diuresi nel 24% dei casi. (Flebologia: organo ufficiale dell'associazione italiana di Flebologia - rivista scientifica trimestrale, Volume X, numero 1, gennaio-marzo 1999)

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Solidea prodotti