Solidea Micromassage Magic 140 Sheer Anti Cellulite supporto collant [Style 127A4] Sabbia (Beige chiaro) ML

€36,95 Disponibile
Colore:
Taglia:
EAN:
8300496011835
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 1912489-5320136
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €12,58

Magicamente, micromassaggio cellulite lontano con questi collant bellissime, italiano. Caratterizzato da un unico, modellamento del corpo piano realizzato con un tessuto a maglia onde 3D brevettato che micromassaggi vostra pancia, fianchi, glutei e cosce per tutta la giornata. Montaggio come una seconda pelle e invisibile sotto i vestiti, l'area di panty micromassaggio funziona in congiunzione con i movimenti naturali bodys. Le trame 3D all'interno del tessuto, massaggio la superficie della pelle, migliorando la micro-circolazione sulla superficie della pelle e aiuta a drenare le tossine per disintossicare la pelle e dare un tocco morbido. Questa azione micromassaggiante è molto efficace nella lotta contro gli effetti della cellulite *. L'effetto di contenimento della zona panty è anche utile per aiutare a levigare la silhouette del corpo, così si può indossare questi pura collant riposanti come un corpo anticellulite shaper che aiuta a scolpire la figura. Compressione graduata assicura che le gambe siano /preevnted eccitato e sollevato dalle gambe stanche e pesanti, sensazione, gonfiore, vene varicose e insufficienza venosa. MICROMASSAGE Magic collant riposanti sono realizzati con una funzione sanificata igienica e traspirante, tassello in cotone per il comfort e l'igiene. Ogni donna dovrebbe avere una coppia. Le taglie XL e XXL dispongono di un pannello supplementare nella parte posteriore per consentire più spazio, più elastico e meglio adattarsi. Vedere il diagramma nelle immagini aggiuntive per ottenere una migliore idea di quello che sembra. Taglia XXL è disponibile al prezzo &

163; 28.50, verrà visualizzato nel carrello degli acquisti. Colore Nero e cammello disponibile per spedizione immediata (a seconda del livello d'archivio), tutti gli altri colori potrebbero richiedere circa 1 settimana per la consegna. 80% cotone Elastane/2% Polyamide/18% 18-21 mmHg graduato compressione corpo Shaper Tops micromassaggio Anti Cellulite Tops Sanitized Anti microbica trattamento con tassello in cotone e cuciture piatte * il parere dei pazienti, i capi era efficaci per il trattamento di liposclerosi (Cellulite) nell'88% dei casi in quando indossato regolarmente, migliorato benessere e generato un effetto di contenimento, come pure un aumento della diuresi nel 24% dei casi. (Flebologia: organo ufficiale dell'associazione italiana di Flebologia - rivista scientifica trimestrale, Volume X, numero 1, gennaio-marzo 1999)

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Solidea prodotti