Nitecore P20UV 800 Lumens Ultraviolet LED Flashlight

€104,00 Esaurito
EAN:
6952506401307
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3698226-7982805
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €25,01

Nitecore P20UV 800 Lumens Ultraviolet LED Flashlight

The new Nitecore P20UV is built on the same platform as the popular P20 with the addition of four ultraviolet LEDs set into the reflector which illuminate at 365nm. Purpose built for authentication, forensics and identification applications, the P20UV is the ideal tool for Police, Security and Military personnel.

The P20UV features a patented lever switch to enable fast and easy access to the strobe mode even when wearing gloves with single handed operation. Three selectable modes of operation allow the user to define the user interface:

Tactical Mode: Strobe / High / Ultraviolet Law Enforcement Mode: Strobe / High / Mid / Ultraviolet General Mode: Strobe / High / Medium / Low / Ultraviolet

Once the desired operation mode has been set the P20UVs intelligent memory keeps this stored so you can be sure exactly how the light will behave in any given situation. A built in LED on the tail cap switch (patented)  indicates the remaining battery voltage to ensure you know when the batteries are low on power.

Maximum beam distance of 180 meters, waterproof to 2 meters (IPX-8) and impact resistant to drops from 1.5 meters.

Powered by a single 18650 Li-ion rechargeable cell (recommended for the best runtimes) or two CR123A cells.

Includes battery magazine to hold 2 x CR123A, which inhibits battery movement inside the body tube and helps maintain electrical continuity.

Features:

Features dual light sources: one main LED plus four secondary ultraviolet LEDs. Purpose built for authentication, forensics and identification applications. White CREE XM-L2 (T6) LED provides maximum output of 800 lumens Four ultraviolet LEDs provide 320mW at 365nm Maximum runtime of 15.5 hours on lowest output. Metal micro textured reflector provides a wide cone of peripheral light. Dual tail switches ensure ease of use and tactical advantages STROBE READYTM provides direct access to strobe mode in any state (patented) Features three selectable modes Tail switch features integrated power indicator to display remaining battery power (patented) Anti-rolling design Two-way titanium steel clip included Toughened ultra-clear mineral glass with anti-scratch coating Constructed from aero grade aluminum alloy with HAIII military grade hard-anodized finish Waterproof in accordance with IPX-8 (two meters submersible) Impact resistant to 1.5 meters

Dimensions:

Length: 134mm (5.28in) Bezel Diameter: 31.8mm (1.25in) Tail Diameter: 25.4mm (1in) Weight: 104grams (3.67oz)(without battery)

Accessories: Quality holster, clip, tactical ring, lanyard, spare O-ring

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri NiteCore prodotti