MSR

MSR Elixir 2 Lightweight Backpacking Tent (grigio)

€289,00 2 articoli in magazzino
EAN:
0040818027622
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3254473-17760231
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €24,70

MSR Elixir 2 Lightweight Backpacking Tent (grigio)

Descrizione: Nuovo: sorprendentemente leggero e facile da montare, il nuovo MSR Elixir 2 tenda è una performance backpacking tenda e un grande valore estremamente vivibile per tutte le sue caratteristiche. A differenza di molte tende in questa classe, il nostro design tenda freestanding è dotato di due grandi porte, due grandi vestiboli per la memorizzazione di marcia, e true-to-size capacità di due. La bilancia tenda versatile tessuto reticolare traspirante con tessuto baldacchino solida per fornire la ventilazione, il calore e la privacy, mentre l'impronta incluso offre molteplici opzioni di configurazione, tra cui un campo da Fast & Luce freestanding con telo antipioggia. Se stai pianificando il vostro primo viaggio zaino in spalla o il vostro prossimo, l'Elixir 2-tenda backpacking più vivibile nella sua classe è il rimedio.

Leggero: peso minimo è di soli 2,10 kg (4 £ 10 oz), o impostare in modalità Fast & Light per 1,61 kg (3 £ 9 oz). Abitabile: geometria polo unico ottimizza headroom e inserisce due tappeti; telo antipioggia adattabile consente una vista eccellente. Easy Access: Due grandi porte StayDryTM e due vestiboli con orientamento cerniera ottimizzata. Setup veloce: sistema autoportante caratteristiche pali colorati, clip e cinghie per l'installazione facile e veloce.

Caratteristiche:

MSR Footprint incluso geometria polo unico crea ottimizza headroom lucernario Star-modellato permette una vista eccellente Due grandi, porte StayDry Easy-Entry e vestiboli di luce di colore grigio telo antipioggia (luce neutra) sfiati telo antipioggia doppi per Mesh ventilazione trasversale e tessuto baldacchino solida per ventilazione, il calore e privacy codice colore pali, clip e cinghie per una facile configurazione impermeabile, nastrato-cucitura telo antipioggia e piano vasca in stile leggero Guy-out Bar tack rafforzato lo stress fa tasche multiple per una facile organizzazione Capacità 2 Peso minimo 4 £ 10 oz / 2100 g Packed Peso 5 £ 13 oz / 2640 g Fast & Light Weight minima w / footprint 3 £ 9 oz / 1610 g Vestibolo Volume 18 (9 + 9) cu. ft / 510 (255 + 255) litri Superficie 29 sq. ft / 2.69 mq. Tent Volume 45 cu. ft / 1.274 litri Vestibolo Area 17.5 (8,75 + 8,75) sq. ft / 1.63 (0,82 + 0,82) mq. Peso corporeo 1 £ 14 oz Telaio Peso 1 £ 6 once / 610 g Interior Peak Altezza 40 in / 102 centimetri telo antipioggia Peso 1 £ 10 oz / 750 g Pranzo Formato 20 x 7 in / 51 x 17 cm Numero di Porte 2 autoportante sì Numero di poli 2 serie 7000 alluminio Numero di Stakes 6 Aluminum Rainfly tessuto 68D 1.500 millimetri poliestere ripstop poliuretano e DWR Canopy Fabric 40D nylon ripstop Mesh Tipo 20D nylon micromesh Piano Fabric 70 nylon taffettà 3000 millimetri Durashield poliuretano e DWR Paese di origine Made in Taiwan

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.