McNett SeamGrip - Seam Sealer Kit (2 x 7g tubi)

€11,95 4 articoli in magazzino
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3578133-8854517
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €5,05

Aiuta la tua tenda a mantenere la out.Seam Grip pioggia è sorprendente. E 'un adesivo di riparazione pluripremiato che può mantenere il corpo asciutto in qualsiasi condizione atmosferica. Definitivamente sigilli le cuciture su la tenda, zaino e abbigliamento da pioggia. Si può riparare lacerazioni, strappi e buchi nella vostra attrezzatura, anche. E 'il tuo strumento liquido per tutti gli usi in un tubo. Seam Grip è parte di una linea completa di prodotti di cura e riparazione di Aiuto Gear. Con aiuti Gear, chiunque può essere un maestro di riparazione ingranaggi. Ideale per il non rivestito e fabrics.Long rivestito in poliuretano considerato lo standard del settore, Seam Grip è stato assegnato Choice Gold Award del prestigioso Editors 'da ostelli in 2002.Use Seam Grip per riparare superfici o cuciture di tenuta di tessuti naturali e sintetici, laminati impermeabili, pelle e vinile. Seam Grip può essere utilizzato per riparare tutti i tipi di trampolieri e calzature, neoprene, PVC, gomma, e di più. Concentrato e impermeabile, Seam Grip offre ottima adesione, flessibilità di lunga durata, trazione e resistenza all'abrasione, con shrinkage.Seals minime le cuciture su tende, teloni, zaini, rainwearPermanently patch fori e riparazioni tearsWashable e non influenzata dal freddo estremo o heatOne tubo sigilli cuciture in media 2 persone backpacking tenda Nota: per tenda siliconata e tessuti tela cerata usare SilNetTM silicone sigillante e Sil Fix adesivo. Che cosa è? Quando guarì (secco) Seam Grip è un molto sottile, chiaro, gomma uretanica elastico. Come funziona: Seam Grip è applicato ad una cucitura, un foro o una lacrima e lasciato asciugare per un periodo di 8-12 ore. Quando applicata, Seam Grip indurisce per reazione con l'umidità dell'aria. Non 'a secco' il modo in cui altre colle fanno. Si cambia da un liquido moderatamente spessa per un flessibile, gomma sottile, elastica. Una volta indurito, è permanente. La riparazione sarà generalmente durare la vita del prodotto. Ulteriori Commenti utenti: gli utenti sono sempre impressionato alla durezza estrema e impermeabilità di cuciture sigillate con Seam Grip. Abbiamo avuto gli utenti fanno di tende e teloni, senza cuciture, semplicemente legando tutte le cuciture con Seam Grip. I risultati sono stati incredibilmente forti, rifugi impermeabili. Molti utenti hanno commentato che "nastri cucitura fabbrica scorso un certo numero di anni, ma Seam Grip dura per sempre." Gli utenti hanno sigillato le cuciture sulle tende, confezioni, abbigliamento, scarpe e molto altro. Seam Grip è anche molto utilizzato per rattoppare buchi nelle tende, zaini, abbigliamento e altri attrezzi grazie al 'metodo supporto nastro di plastica' (vedi schema sotto la scheda di istruzioni)

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.