McNett Nitestik (Royal Purple)

€9,95 Solo 1 articolo rimasto in magazzino
Colore:
viola
EAN:
9342377000117
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3578139-7566221
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €5,12

Il McNett Nitestik illumina per fino a 10 anni ed illumina fino a 12 ore di buio.

Progettato per le attrezzature e beni personali e utile marcatura per qualsiasi cosa si potrebbe desiderare di trovare al buio.

Questo poco pulito portachiavi è impostato per essere il prossimo grande mania

Oltre a guardare funky ed elegante, questo 'giocattolo X'ecutive è molto pratica anche - come assolutamente ognuno ha un uso per Nitestik.Whatever che li usano per, si illuminerà fedelmente fino a 10 anni e illuminare tutto ciò che li collega to.The elenco degli usi per questo fantastico prodotto è senza fine, qui sono solo raggiungibile in pochi:

Portachiavi Ideal - non perdere mai le chiavi nel buio di nuovo - ottimo per la ricerca di fori nel nero pece dopo una notte fuori

Animali tag collare - per il notturno felino / vagabondo canina

Camping Gear - allegare alle tende, kit, mazzuole, spine angolari, torce, è il nome e si illumina

Pesca tag leggero cambio

Equipaggiamento di emergenza

Luce Borsa - signore trovare le chiavi subito, non sarà più necessario cercare richiesto

Accessorio di moda

Che altro si può eventualmente acquistare che è utile, questo a buon mercato e durerà così a lungo? Sfidiamo chiunque a non trovare un impiego per un

-------------------------------------------------- --------------

Fotoluminescenza spiegato:

Luminescence verifica se un materiale esposto ad una sorgente di eccitazione assorbe energia, e li emette l'energia come luce visibile. L'energia può essere derivata da una serie di fonti, tra cui una lampadina, faro, luce fluorescente (qualsiasi luce artificiale) e sotto la luce del sole. Più forte è la sorgente di luce, il più veloce il processo di carica.

Fotoluminescenza si verifica anche da eccitazione elettromagnetica e il materiale emette anche mentre la sorgente di energia è presente. Ma con fotoluminescenza il rilassamento del electgron torna allo stato fondamentale e la conseguente emissione di fotoni di luce continua a lungo dopo la sorgente di eccitazione è rimossa. Questo è definito il "afterglow".

Queste terre rare alcali pigmenti fotoluminescenti alluminato-silicato-attivati ??terra non sono come bastoni di incandescenza che durano solo per una volta. Ciò si verifica perché non è un processo chimico che una modificazione di un cristallo. Pigmento fotoluminescente non perde la sua efficacia nel tempo. Questo nuovo pigmento di età addebiterà sotto la luce, poi scarica al buio 365 giorni l'anno, per fino a 10 anni.

Pigmento fotoluminescente è una rara-terre attivate terrosi alluminato-silicato. La caratteristica principale di questo materiale è la particolare struttura del cristallo con la forte capacità di assorbire memorizzazione Light Emitting.

Il pigmento fotoluminescente è fatto di alluminato di terra alcalina. Il colore pigmenti aspetto è luce giallo-verde ed i suoi colori brillanti sono di colore giallo e verde.

Caratteristiche:

Rispettoso dell'ambiente La gamma di lunghezze d'onda delle luci eccitati è ampio e le sorgenti luminose sono ottenuti facilmente e comodamente Dopo aver assorbito varie luci visibili, può emettere luce per più di dodici ore di Le eccellenti proprietà fisiche e chimiche scuri. Il prodotto può essere utilizzato in spazi aperti e le cattive condizioni, che hanno eccellenti proprietà anti-ultravioletti durata estremamente lunga. Più di dieci anni. E 'in grado di assorbire, Store e emettere luce visibile ripetutamente.

-------------------------------------------------- --------------

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Nitestik prodotti