Informazioni sul coronavirus per i nostri clienti
Siamo aperti e e pronti ad aiutarvi.
Vogliamo rassicurarvi che anche in un momento così eccezionale siamo aperti al pubblico.
Inoltre, vogliamo aiutarvi ad acquistare i prodotti di cui avete bisogno in tutto il mondo.
Potete quindi effettuare ordini e beneficiare dell'accesso alla nostra gamma di prodotti diversificata, ampia e globale.
Monitoriamo costantemente l'orientamento della situazione sanitaria mondiale e adeguiamo di conseguenza i nostri standard lavorativi per proteggere i nostri clienti, le persone e i partner.
Stiamo inoltre lavorando a stretto contatto con la nostra rete di fedeli rivenditori per aiutarli a far crescere le loro attività e far sì che i prodotti arrivino a casa vostra.
Speriamo che la nostra sezione FAQ in basso risponda alle vostre domande più urgenti.
Domande frequenti
Posso ancora effettuare ordini su Fruugo?
Certo, Fruugo è aperto al pubblico e puoi continuare a effettuare ordini per i prodotti della nostra ampia gamma globale.
Il mio pacco verrà consegnato in tempo?
I nostri rivenditori e le aziende che si occupano della consegna con cui lavorano in tutto il mondo, stanno facendo il possibile per rispettare le date di consegna. Il tempo stimato per la spedizione delle merci è indicato nelle nostre pagine dei dettagli dei prodotti.
I principali corrieri locali e globali che vengono utilizzati per soddisfare gli ordini di l Fruugo sono tuttora operativi e stanno adeguando le loro pratiche lavorative per rispettare le specifiche restrizioni nazionali. Laddove vi siano restrizioni, queste riguardano in genere regioni o paesi specifici ed hanno un impatto su tutte le consegne in quell'area per un certo periodo di tempo.
A causa di questa situazione senza precedenti, chiediamo comprensione e pazienza in caso di consegne in ritardo dovute a circostanze al di fuori del controllo di Fruugo, dei nostri rivenditori o dei corrieri, e al grande aumento delle consegne di merci a livello globale.
È sicuro ricevere pacchetti e prodotti?
Non ci sono prove al momento che dimostrino che il coronavirus possa essere diffuso attraverso prodotti o imballaggi. Le modalità di consegna a livello locale potrebbero essere diverse dal solito (per esempio: firma non richiesta, distanzamento sociale e altre misure) al fine di proteggere te e il personale addetto alle consegne, e mantenere la rete di distribuzione globale operativa nel modo più efficiente possibile.
Quali sono le condizioni per la restituzione?
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, ma la nostra opzione di reso è attiva come al solito. Se ne hai bisogno, puoi trovare le condizioni per il reso qui.
Come state proteggendo clienti, persone e partner?
Il nostro team sta lavorando in remoto e sta seguendo le restrizioni e le indicazioni governative locali per gli standard lavorativi.
Monitoriamo costantemente l'orientamento sanitario mondiale e adeguiamo i nostri standard lavorativi per soddisfare le specifiche esigenze.
Posso ancora contattare il servizio clienti?
Ci auguriamo che le seguenti opzioni consentano di rispondere alla tua domanda in modo rapido ed efficiente:
- Per informazioni generali: le nostre pagine di assistenza
- Per ordini già effettuati: puoi contattare direttamente il Rivenditore utilizzando il nostro Centro assistenza interattivo dalla pagina precedente. Per avviare la richiesta, fare clic su Indietro e rispondere "SÌ" alla domanda
"La tua richiesta si riferisce a un ordine esistente?
Nota: a causa della situazione attuale relativa al Coronavirus, stiamo ricevendo un numero maggiore di richieste da parte dei clienti e stiamo impiegando più tempo del solito a rispondere. State tranquilli, il nostro team risponderà non appena possibile.