Exped

Exped SynMat Lite 5 M

€94,00 2 articoli in magazzino
EAN:
7640147763784
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3502509-7347843
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €9,49

Exped SynMat Lite 5 M

Descrizione:

Nuova per il 2014

Con un r-value di 2.5, l'Exped SynMat Lite 5 dormire pad e sue packability di isolamento e leggero calda microfibra permettono anche oncia-contando backpackers per godersi comfort fiducioso per l'uso 3 + stagione.

Il SynMat Lite 5 impiega camere d'aria separate con saldato attraverso deflettori per fornire 2,0 pollici di appoggio confortevole, mentre sollevate tenere di sola aria cellule esterne di che è centrato sul tappetino. Tessuto 75 denari ad alte prestazioni è aria stretta, slittare prova e offre resistenza all'abrasione ed UV. Uno strato di isolamento in microfibra sintetica laminata alla parte inferiore e superiore di ogni camera d'aria sconcertato Elimina i punti freddi e permette per massima loft.

Colle impiegate nel sonno della costruzione pad spesso sono ripartiti per l'umidità, ma processo di laminazione del tessuto proprietarie di Exped crea i deflettori aria stretto e impedisce l'accumulo di umidità nel riquadro distruggendo queste colle, conseguente senza perdita d'aria nel tempo. Il SynMat Lite 5 dispone di un singolo FlatValve per inflazione e deflazione. Molte pastiglie letto gonfiabile esito negativo a causa della loro costruzione della valvola, ma la tecnologia FlatValve di Exped Elimina il bordo rigido comunemente trovato nei pressi di valvole tradizionali. In questo modo duraturo, durevole costruzione di valvola per la vita del pad.

Il Exped SynMat Lite 5 è disponibile in Medium (72 in x 20.5 in), Large (77,5 in x 20 in) e Long/Wide (77,5 in x 26 in) dimensioni. Può essere gonfiato con la bocca o con accessori pompa Exped quali l'Exped cuscino pompa o Exped Schnozzel (venduti separatamente). Aggiungendo ulteriore valore, ogni SynMat Lite 5 include un kit di riparazione roba sacco e campo.

Caratteristiche:

Microfibra isolamento legato al top e bottom per massimo loft/calore saldata-attraverso deflettori Large, sola aria cellule esterne tenere traversina centrato singolo FlatValve per inflazione e deflazione sacca e kit di riparazione incluso 75 denari per la massima resistenza colore: Terracotta

Generale:

Size(LxB): 183 x 52 cm spessore: garanzia del produttore di 5 cm: 5 anni

Peso / dimensioni della confezione:

Peso: 710 g Dimensioni confezione (L x Ø): 24 x 11 cm Volume Pack: 2,3 l

Materiale:

Fondo: 75 D poliestere, TPU polietere Film Laminat, idrolizzare resistente metodo Fill: Mund oder Pumpe / bocca o pompa esterna Top: 75 D imbottitura in poliestere, TPU polietere Film Laminat, approfondimenti: 60 g/m ³ Texpedloft Mikrofaser

Isolamento:

R-Factor: 2,5 temperatura:-10,0 ° C

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.