Exped

Exped Cloudburst 25Ltr Drypack

€49,95 2 articoli in magazzino
EAN:
7640147762022
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3576790-7564680
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €6,54

Exped Cloudburst 25Ltr Drypack (Lime)

Exped Cloudburst 25 Drypack previously known as the Drypack Pro 25 is a versatile pack that can be used for all kinds of outdoor and water sport activities it is lightweight and waterproof. When it is not being used it packs down small which is ideal when travelling. It is an easily accessible bag which is easy to open and close with its fold and roll closure. The D-rings on the buckle of the fold and roll closure can be secured with a padlock. The bright interior and light grey coloured PU coating help to see contents. The contents are not visible to others when the pack is worn. Climbers can leave heavy packs behind at basecamp for summit pushes taking the bare necessities in this light and stable pack. Walkers will appreciate a super-light daypack thats guaranteed to keep kit dry; it is perfect for a day hike in changeable weather. Mountain bikers commuters and cycle tourists will find it easy to stow when not in use lightweight yet large enough to carry all the essentials and keep them dry. Kayakers and canoeists who are already regular dry bag users will find the day sack features of the Drypack Pro surprisingly handy. Backpackers and travellers: the Drypack Pro makes the perfect travel bag. Roll it up and pack it in your suitcase then use it as a lightweight daypack when needed. Perfect for tropical rainstorms white-water rafting day trips or just to keep that expensive camera guaranteed safe and dry.

Features: 100 Percent waterproof single compartment packsack with fold and roll closure. Fully taped seams. Side squeeze buckles and D-Ring. Double TPU/mesh laminate window in the back panel allows you to find contents quickly. Closed cell EVA foam back for added comfort and good load control. Comfortable 3D Spacer Mesh shoulder harness and adjustable sternum strap. Generous elastic bungee cord retains helmet jacket or wet gear. Heavy duty base constructed from TPU laminated polyester fabric 100 Percent waterproof. D-rings for optional waist strap (not included). Strong grab handle. Key clip inside. Light grey PU coating reflects light making it easy to find packed contents. Packs small when not in use. Use as a waterproof stuff sack inside a larger pack then as a backpack on summit day.

Not submersible.

Specifications: Dimensions: 53 x 28 x 20 cm/ 21 x 11 x 8 (closed roll top) Volume: 25 l Weight: 300 g/ 10.6 oz Materials: PU coated Taffeta nylon and TPU film laminated polyester base. colours: ruby red olive black yellow.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.