Camelbak prestazioni 0,65 L sport bottiglia

€12,95 Solo 1 articolo rimasto in magazzino
Colore:
EAN:
713852522421
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3078512-6675100
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €5,10

Camelbak prestazioni 0,65 L sport bottiglia

Descrizione:

Palestra borsa amichevole. La 22oz Camelbak prestazioni bottiglia combina la nostra tecnologia di valvola brevettata spill prova morso con una bottiglia squeezable sport facile da usare. Il polipropilene TruTaste assicura che si assaggiare l'acqua, non la bottiglia. E si possono tenere gli occhi sulla strada, grazie alla nostra valvola brevettata flip top morso che ti permette di sorseggiare senza ribaltamento o rovesciamento. Disponibile in tre colori.

Caratteristiche:

No cadute, No ribolle: Sorseggiare in qualsiasi momento senza spruzzi come voi correre o andare in blocco positivo: ruotare il tappo per chiudere il flusso d'acqua sulla strada per il vostro allenamento Big Bite Valve e paglia consentono un facile bere senza togliere gli occhi dalla strada o pista 100% BPA Free TruTaste una miscela di polipropilene permette di gustare la vostra bevanda , non la bottiglia CamelBak Got Your Bak garanzia: se l'abbiamo costruita, Bak bene con la nostra vita garantisce.

Specifiche:

Capacità di idratazione: 22 oz/650 ml peso totale (Pack e serbatoio): 4,8 oz sempre: 100% BPA Free garanzia: Got Your Bak durata garanzia bottiglia materiale: materiale di BPA Free TruTaste polipropilene Cap: BPA Free TruTaste polipropilene morso valvola materiale: silicone medico di paese di origine: Cina

cura:

PULIZIA THE PERFORMANCE BOTTLEThe bottiglia, valvola bite, paglia e coperchio può essere puliti nel cestello superiore della lavastoviglie o a mano con acqua tiepida e sapone. Tirare fuori la paglia dal tappo e valvola bite. Se ti piace usare uno scovolino, non è consigliabile forzare un pennello attraverso la fessura di Valvola Bite. Se hai il kit di pennello, è possibile eseguire la piccola spazzola attraverso la cannuccia. Per una pulizia più profonda, aggiungere una goccia di sapone neutro o cucchiaio di candeggina per un barattolo di vetro pulita riempito d'acqua. Rilasciare la valvola bite, paglia e tappo nella soluzione e richiudere il coperchio del vaso. Agitare la miscela intorno per 30 secondi e poi lasciare che le parti in ammollo per circa 15 minuti. Sciacquare e asciugarlo. Per ri assemblare il coperchio: capovolgere il collare di staminali (il componente la valvola morso associato originariamente) fino alla posizione aperta. Orientare la valvola morso così la scheda di dito punta verso la parte anteriore della PAC. Spingere la valvola morso saldamente il collare di staminali. Premere la paglia in posizione sulla parte inferiore del coperchio. Garantire che la paglia copre completamente le tacche.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri CamelBak prodotti