Camelbak Eddy 1L Water Bottle

€22,95 6 articoli in magazzino
Colore:
EAN:
886798535357
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3076189-13227975
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €5,10

Camelbak eddy 1L Water Bottle

Description:

For all day hydration the 32oz eddy 1L is sure to quench your thirst. 100 Percent BPA free durable plastic bottle in four colors. Redesigned cap for greater durability and faster flow from our patented flip top bite valve that lets you sip without tipping or spilling. Integrated loop handle can be hooked to a carabiner or carried in the crook of one finger. Dishwasher safe.

Features:

Redesigned cap and bite valve provide faster flow and enhanced durability Flip Bite and Sip. No tipping required (though possible: just remove the straw) New sleek shape fits in the hand and most cup holders Dishwasher Safe: All parts are top rack dishwasher safe Durable and spill proof Easy to carry: Integrated loop handle makes it easy to clip a carabiner or carry with the crook of a finger 100 Percent BPA Free Wide mouth opening is easy to fill with ice and water and a breeze to clean CamelBak Big Bite Valve is compatible with CamelBak eddy and CamelBak Groove bottles CamelBak Got Your Bak Guarantee: If we built it well Bak it with our lifetime guarantee.

Specifications:

Hydration Capacity: 32 oz / 1 L Total Weight (Pack and Reservoir): 6 oz Always: 100 Percent BPA Free Warranty: Got Your Bak Lifetime Guarantee Bottle Material: BPA Free Eastman Tritan Copolyester. Tritan makes the eddy clear vibrant durable dishwasher safe and 100 Percent BPA Free. Cap Material: BPA Free Polypropylene Bite Valve Material: The CamelBak Big Bite Valve is made from medical grade silicone Country of Origin: China

Care:

CLEANING THE EDDYThe bottle, bite valve, straw and lid can be cleaned in the top rack of the dishwasher or by hand with warm, soapy water. Pull off the bite valve and straw from the cap. If you like to use a bottle brush, we don’t recommend forcing a brush through the Bite Valve slit. If you have the brush kit, run the small brush through the straw. For a deeper cleaning, add a drop of mild soap or tablespoon of bleach to a clean glass jar filled with water. Drop the bite valve, straw and cap into the solution, and tightly close the jar’s lid. Shake the mixture around for 30 seconds, and then let the parts soak for about 15 minutes. Rinse and shake dry. To re assemble the lid:Flip the stem collar (the component the bite valve attached to originally) to the open position. Orient the bite valve so the finger tab points towards the front of the cap. Push the bite valve firmly onto the stem collar. Press the straw back into place on the bottom of the lid. Ensure the straw covers the notches completely.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri CamelBak prodotti