Calze a rete di roccia d'argento Nail avvolge del chiodo

€8,95 €6,95 3 articoli in magazzino
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3490721-7329044
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €10,43

Chiodo Rock Fishnet Silver nail avvolge Nail avvolge vengono applicate in 15 minuti e rapida essiccazione Nail avvolge ultimi 7 giorni sulle unghie che Nail wraps Ultima 8 settimane sulle punte chiodo avvolge on ' t chip o macchia unghie Nail avvolge da Nail Rock sceglie di abbellire le unghie con una scelta di 24 stili diversi che non possono essere realizzati con regolare polacco. Disegni includono metallico oro, argento e bronzo; pelle di serpente, denim, pois e stampa animalier. Rocce di chiodo pack contiene un insieme completo di chiodo impacchi per le unghie e le dita dei piedi. Come chiodo Rock 1 - facilità posteriore cuticola e Rimuovi qualsiasi chiodo polish.2 - forma e file edge.3 il chiodo - delicatamente rimuovere superficie brillare utilizzando un buffer chiodo o un chiodo liscio file.4 - Selezionare Nail Rock avvolgere più vicino alla tua taglia cuticole. Questi può essere tagliati per adattarsi se needed.5 - non toccare il lato adesivo della fascia che verrà utilizzato il tuo nail.6 - posto al bordo della cuticola e applica calore da una piccola o asciugacapelli da viaggio per pochi secondi fino a quando l'involucro è caldo, morbido e flessibile. È importante mantenere la roccia chiodo caldo e flessibile durante il processo di riscaldamento fino a quando non va morbido in ogni fase. Il calore attiva l'adesivo e consente Nail Rock per adattarsi sopra la curva dell'unghia. Un asciugacapelli da viaggio è la maggior parte dei effective.7 - mentre l'impacco è ancora caldo, applicando una pressione decisa, premere l'involucro verso il basso su un lato del chiodo. Re-calore, assicurandosi che l'impacco è ancora morbido e saldamente premerlo verso il basso l'altro lato della nail.8 - calore nuovamente e spingere con forza su tutta l'unghia per una vestibilità sicura. Se c'è una piega; Re-calore, sollevare l'involucro fuori il chiodo delicatamente e riapplicare l'aggiunta di ulteriore calore e pressure.9 ditta - per completare la sigillatura, riscaldare nuovamente l'intera area e quindi tirare delicatamente la parte in eccesso della fascia sopra il bordo archiviato del chiodo affinché la forma del bordo diventa evidente attraverso l'involucro. Tirare con decisione ma fare attenzione a non allungare il File di wrap.10 fuori in eccesso impacco all'estremità del chiodo in un movimento verso il basso con un bel file in legno. Finire un po' di pratica, attento rimozione di brillare dal chiodo, un sacco di calore e ditta di pressione si tradurrà in una splendida, di lunga durata. Per rimuovere 1 - applicare calore e staccare delicatamente 2 - rimozione dello smalto può essere necessario rimuovere residui di colla.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Nail Rock prodotti