benuta Nain (6la), ca. 1Mio. Tappeto orientale Beige kn/mq

€4349,00 €2899,00 Esaurito
Colore:
Beige
Taglia:
122 x 215 cm
EAN:
4053894160448
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 3795298-8270696
  • Spedizione da Germania
  • Spese di consegna per Italia €0,00

Materiale: 90% Lana Vergine / 10% seta. Altezza del mucchio: 1 - 5 mm. Weave: annodato a mano. Descrizione:

I nostri tappeti Nain sono prodotti di alta qualità dell'artigianato persiano.

Materiali di prima qualità, lavoro manuale elaborato e modelli tradizionali sono i segreti del persiano Nain quando si tratta di produrre questi capolavori conosciuti in tutto il mondo. I nostri modelli hanno iniziato il loro lungo viaggio per il titolo mondiale per il vostro posto. I tappeti Nain sono fatti di lana di alta qualità e raggiungono la perfezione grazie ai loro dettagli in seta fine. Questi modelli unici rivelano immediatamente ad un occhio esperto l'ottima qualità della loro lavorazione.

Ci sono due indicatori di qualità rilevanti per tappeti Nain: da un lato, la denominazione "lah"-minore è il numero, il migliore (e conseguenza più costoso) la trama-. La migliore qualità è, senza ombra di dubbio, il "6la", che indica che sono composti da fili di ordito del tappeto, a sua volta, della pinna molto 6 filati d'altra parte, il numero di nodi, che può variare tra 25.0000 e m 1 milione ab. / km-i più nodi, maggiore la qualità risultante-.

Nain è una città-oasi in provincia di Isfahan, situato a 1.545 m di altitudine nell'altopiano iraniano centrale. La piccola città ha una lunga tradizione di produzione tessile e ha conosciuto un successo crescente nel corso degli ultimi cento anni essendosi specializzata in tappeti persiani fatti a mano. Queste competenze sono state acquisite dalla vicina capitale della regione, Isfahan, e, nel frattempo, Nain è riuscito a diventare un centro indipendente di artigianalità. Oggi, infatti, la città ha una reputazione in tutto il mondo per i suoi tappeti di ornato e meravigliosi.

Per quanto riguarda i modelli, Nain inizialmente ha la sua ispirazione dal grande modello di Isfahan, ma, nel corso del tempo, Nain abili tessitori sviluppato un design distintivo e personalizzato: un medaglione unico e chiaro geometrici su uno sfondo blu o color terra, impreziosito da un decoro floreale.

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.