Bostitch 3.1 x 90mm 28° Stick Nail Smooth Shank Bright (2000)

€40,95 Disponibile
EAN:
5902013010555
Quantità:
  • Riferimento del prodotto: 2181928-4951173
  • Plane icon Spedizione entro 24 ore
  • Spedizione da Regno Unito
  • Spese di consegna per Italia €18,68

Stick Nails for use with the Stanley Bostitch Wire Weld Framing Nailers, the traditional wire weld collation gives the stick nails more rigidity and resistence to damp environments.

28° Collation Angle

Designed for the construction market, where it is important to find the right combination of tool weight and working autonomy. Since sticks contain fewer nails than coiled nails (approx 25) and less of them are loaded into the nailer, the tool is lighter. A simpler feed mechanism for stick nails also helps to keep the weight of the tools lower than for coil nailers for similar size nails. This is important when you are working up a ladder with your arm stretched out.

(Remember only tools fitted with sequential trip should be used when working up a ladder).

Smooth shank nails have exactly that: a smooth appearance. Due to their regular form they can be produced at very high speed and are therefore the most economical type of nail. However, their holding power is the lower than ring shank nails. They require less energy to drive them and the air consumption per nail can be lower. Sometimes it is possible to use a smaller tool to drive them.

Ring shank nails have a series of rings punched into the surface of the shank. Again a difference in the diameter of the shank is produced making it even more difficult to withdraw the nail. Ring shank nails have to be produced at lower speeds and their cost is generally higher than for a smooth shank nail. The air consumption per nail is also higher, and the energy required to drive these nails into hard wood is very much greater.

Bright finish is without any form of protection and is the most economical choice, but the nails will start to rust before nails that have a protective treatment. Used in applications where no protection is required, for example a one way disposal pallet. As all standard nails come with this finish.

Galvanising , or coating with Zinc, is the best way to prevent nails from corroding. The zinc does not protect the steel of the nail, but is corroded first. The thicker the zinc coating, the longer it will be before the nail is attacked. The thickest coating is called hot dipped and is applied by dipping the nails into a bath of molten zinc. Galvanised protection is measured in Microns (each Micron is 0.000001 of an metre thick). The thicker the micron coating the better the protection level of the nails.

Gauge/Diameter (mm) 3.1

Length 90

28° Collation Angle

SKU S31090

Profile PLAIN

Finish BRIGHT

Description STICK NAIL 3.10-90 PLAIN 2M

Qty per box 2000

Will also fit the N80SB, FW28WW-E, N100S

I prodotti vengono inviati dai rivenditori individuali situati in tutta Europa. I tempi di consegna e i prezzi di spedizione potrebbero variare dipendendo dall'ubicazione del rivenditore e il metodo di consegna selezionato.

Puoi selezionare uno dei seguenti metodi di consegna:

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto invio subito dopo che l'ordine è stato consegnato per il trasporto. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo  I miei ordini.

Ti preghiamo di lasciare del tempo aggiuntivo per la consegna a luoghi eccezionali che sono difficili da raggiungere.

Facciamo il possibile per assicurare che i prodotti che ordini ti vengano consegnati per completo e in modo conforme alle tue specificazioni. Ciononostante, nel caso in cui dovessi ricevere un ordine incompleto o articoli diversi da quelli che hai ordinato o sussiste un'altra ragione per la quale non sei soddisfatto con l'ordine, puoi restituire l'ordine o qualsiasi prodotto incluso nell'ordine e ricevere un rimborso completo per gli articoli.

Alcuni prodotti acquistati su Fruugo non possono essere rimborsati. Fanno parte delle seguenti categorie:

Ricordati che i prodotti che desideri restituire devono essere nella loro condizione originale con tutti gli accessori a posto. Ricordati che il rivenditore si riserva il diritto di rifiutare i prodotti restituiti e inviarli indietro al tuo indirizzo, se i prodotti violano le condizioni di resa.

Annunciare una restituzione

Comunicaci il tuo desiderio di restituire un ordine, o alcuni dei prodotti inclusi nell'ordine, entro 14 giorni da quando ti è stato consegnato. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

La nostra assistenza clienti ti invierà istruzioni specifiche relativamente al modo di spedire il pacco/i pacchi al rivenditore/ai rivenditori. Ti preghiamo di non inviare il pacco prima di avere ricevuto le istruzioni.

Si prega notare che se stai restituendo un articolo pesante (superiore ai 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, assicurati di menzionarlo nell'e-mail che invii all'assistenza clienti di Fruugo, in modo tale che possiamo aiutarti a organizzare un trasporto appropriato. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico.

Inoltre, se stai restituendo un prodotto o prodotti di alto valore, il cui valore è di 1500 EUR / GBP (15000 SEK) o superiore, la nostra assistenza clienti ti consiglierà un metodo di spedizione adeguato. Generalmente viene richiesto che venga utilizzata posta raccomandata e che si assicuri il pacco di alto valore, poiché né Fruugo né il rivenditore si assumono alcuna responsabilità per le spedizioni che vengono perse o danneggiate mentre vengono restituite.

Spedire indietro prodotti ai rivenditori

Se stai restituendo prodotti a diversi rivenditori, dovresti distribuire i prodotti di conseguenza in scatole separate perché siano pronti per essere spediti. Dovresti inviare i prodotti ai rivenditori che te li hanno spediti inizialmente. Per esempio, se il tuo ordine contiene in totale 6 prodotti, inclusi 2 prodotti dal rivenditore X e 4 prodotti dal rivenditore Y e vuoi restituire tutti gli articoli, allora dovresti inviare due pacchi. Un pacco dovrebbe contenere 2 prodotti dal rivenditore X ed essere inviato all'indirizzo del rivenditore X; l'altro pacco dovrebbe contenere 4 articoli del rivenditore Y e dovrebbe essere inviato all'indirizzo del rivenditore Y.

Quando consegni il pacco per essere spedito, chiedi la ricevuta e conservala per consultazioni successive. Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso. Ti notificheremo per e-mail non appena i prodotti arrivano al rivenditore e vengono accettati per il reso.

A meno che un prodotto o dei prodotti che desideri rendere non ti siano pervenuti danneggiati o difettosi, è tua responsabilità coprire le spese per la restituzione. Nota inoltre che, se stai restituendo un articolo pesante (oltre 20 kg) o grande che richiede un trattamento particolare, i costi di trasporto per la resa sono a tuo carico. Tuttavia, quando restituisci tutti i prodotti inclusi nel tuo ordine e provenienti da un rivenditore specifico, ti rimborseremo le spese di spedizione originali che hai pagato per la consegna. Controlla Emissione del rimborso & tempi di elaborazione per maggiori dettagli.

Consegne danneggiate

Se hai ricevuto un prodotto che è danneggiato, rotto o difettoso, ti preghiamo di notificare l'assistenza clienti di Fruugo il prima possibile. Almeno le seguenti informazioni devono essere incluse:

Normalmente ti indicheremo di rispedire il prodotto danneggiato al rivenditore. Quando viene ricevuto dal rivenditore, ti verrà inviato un prodotto nuovo o riparato. Se non è possibile rimpiazzare il prodotto o se desideri cancellare completamente la transazione, comunicacelo e riceverai un rimborso completo del prezzo dell'articolo.

Fruugo può iniziare a processare il rimborso solo dopo che i beni raggiungono il rivenditore e sono accettati. Prima effettui il reso, prima riceverai il rimborso o prima ti verrà inviato l'articolo sostitutivo.

Se accade che la confezione del tuo ordine è chiaramente danneggiata quando arriva e sospetti che anche i prodotti siano danneggiati, puoi rifiutare la consegna e notificare l'assistenza clienti di Fruugo al riguardo. L'articolo di sostituzione ti verrà inviato il prima possibile ma non prima che arrivi il pacco al rivenditore.

Altri Bostitch prodotti